Salve, sto conservando soldi per la mia Y Elefantino Rosso e volevo prenderle un assetto a ghiera per buttarla a terra, su ebay ho visto questo assetto completo, qualcuno di voi lo monta? Si trova bene?In accoppiata con una barra duomi come sarebbe?
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
vuoi 4 ammo per spaccare la macchina facendo i dossi o vuoi 4 ammo per poter incollare la macchina a terra ?
se è per la prima qualunque cosa a ghiera va bene, se è per la seconda vai da un preparatore con 4 molle eibach e gli chiedi di farti 4 pali, la duomi è utilissima la senti tanto
A me non serve incollare la macchina a terra, voglio cmq un pò di comfort sull'auto, contando che ci camminerò anche carico...e pista ne vedrà massimo 1-2 volte all'anno se non di meno
non ti serve che la macchina tenga la strada ? questa è nuova... e allora se vuoi comfort e devi caricare etc etc scordati di abbassarla come vorresti...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...metti molle meno 3, fai preparare i tuoi ammortizzatori dicendo che vuoi mantenere il comfort.
non ti serve che la macchina tenga la strada ? questa è nuova... e allora se vuoi comfort e devi caricare etc etc scordati di abbassarla come vorresti...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...metti molle meno 3, fai preparare i tuoi ammortizzatori dicendo che vuoi mantenere il comfort.
Ovvio che mi serve che l'auto tenga la strada, ma non voglio un assetto durissimo...
la durezza la puoi comunque personalizzare ritarandoli
cmq son del tipo dei primi ghiera che ho avuto: abbassandoli diminuisce la corsa dell'ammortizzatore, perciò più sei basso e più sarà duro e sarà anche più facile arrivare a tampone
Io li monto da quest' estate e mi sto trovando bene, la macchina si è irrigidita il giusto ma rimane cmq confortevole, certo rispetto al metro di paragone mio, prima giravo con i D2 sulla Silvia.
Come tutti i coilover senza regolazione a parte per l' altezza + scendi e + diventa dura, però io giro ad un cm dal fine ghiera e sono arrivato a tampone una volta sola, con un avvallamento in autostrada.
Questo problema si risolve subito, basta comprare dei gommini e posizionarli sullo stello, così a fine corsa non hai il contraccolpo ma la botta viene attutita. Li trovi dell' FK.
Sono abbastanza ben fatti, le ghiere tengono, di solito è la prima cosa che si rovina, ma soprattutto hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
L' unico difetto è che non li vendono completi, devi prendere il tampone duomo a parte.
Io li monto da quest' estate e mi sto trovando bene, la macchina si è irrigidita il giusto ma rimane cmq confortevole, certo rispetto al metro di paragone mio, prima giravo con i D2 sulla Silvia.
Come tutti i coilover senza regolazione a parte per l' altezza + scendi e + diventa dura, però io giro ad un cm dal fine ghiera e sono arrivato a tampone una volta sola, con un avvallamento in autostrada.
Questo problema si risolve subito, basta comprare dei gommini e posizionarli sullo stello, così a fine corsa non hai il contraccolpo ma la botta viene attutita. Li trovi dell' FK.
Sono abbastanza ben fatti, le ghiere tengono, di solito è la prima cosa che si rovina, ma soprattutto hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
L' unico difetto è che non li vendono completi, devi prendere il tampone duomo a parte.
Grazie delle info! 4l tampone dumo quanto viene?e quello da mettere nell ammo? Rispetto ad ammo originali in % quanto irrigidiscono? Scritto con un dispositivo mobile
Commenta