annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dischi freni brembo max
Comprimi
X
-
Re: dischi freni brembo max
ciao
io li ho montati oggi..
potete lasciarmi qualche impressione chi li ha su già da un pò?
grazieI MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter
Commenta
-
Sono 30 mesi che nessuno postaMicrocar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
ciao a tutti
visto che qui si parla di dischi brembo volevo fare una domanda a chi è più esperto:
al prossimo cambio pastiglie mi toccherà cambiare anche i dischi freno,ho iniziato a guardarmi attorno e ho trovato su ebay l'accoppiata dischi lisci brembo-pastiglie ferodo premier al prezzo di 81€.dato che la mia guida è tranquilla ,anche perchè il mio 1.1i da 60 asinelli non mi permette manovre alla Fast and Furious,mi chiedevo se secondo voi sono una valida alternativa,spero anche migliore,dei componenti originali?
grazieUltima modifica di dalsim86; 01-12-2012, 10:53.
Commenta
-
Io al momento monto pasticche Ferodo DS2500 con dischi Brembo Sport Max, tubi in treccia Hose Tecknik e olio Motul RBF660 DOT4, vista la mia esperienza ti consiglio caldamente di fare cosi: dischi Brembo lisci, pasticche Ferodo Premium, tubi in treccia Goodridge "si scrive cosi ?" e olio Motul RBF660 DOT4 "se non vuoi spendere molto evita i tubi in treccia metallica" e vedrai che la tua piccolina frenerà da dio !!! lascia stare pasticche sportive e dischi baffati "io ho fatto questa cazzata" quest'ultimi necessitano di essere riscaldati a dovere per avere frenate da brivido e per quanto vuoi insistere in città è difficile arrivare a questo fenomeno almeno che non abiti in montagna e vai come un forsennato allora ok, ergo, se usi l'auto prevalentemente in città segui le mie indicazioniCmq mai badare a spese quando si parla di freni, gomme, assetto etc..... ok
spero di esserti stato di aiuto.
Commenta
-
la mia filosofia come detto in un altro post è: chi più spende meno spende
la mia idea è di fare proprio come hai detto tu tranne i tubi in quanto il mio utilizzo è solo stradale con guida tranquilla,ovviamente spero di potenziare la frenata rispetto ai componenti originali,anche se non ho mai avuto problemi con loro
grazie
Commenta
-
Se compri componenti giusti per l'utilizzo che ne fai della tua auto e di marca, avrai sempre e solo ottimi risultati, almeno che non hai problemi di sorta tipo: pompa freni andata, perdite etc..... allora vai tranquillo con quello che ti ho elencato, sulla mia vecchia auto avevo fatto cosi, dischi Brembo lisci, pastiche Ferodo Premium, olio Motul RBF660 e tubi in treccia Goodridge, nonostante i suoi quasi 1.8t di peso e i dischi da 256mm, frenava in una maniera impressionante, poi certo dipende dal veicolo in questione, ma calcolando che la mia vecchia auto aveva quasi 200.000km, il peso elevato per quel impiato frenante, devo dire cazzo se frenava, sicuramente sulla tua C3 rimarrai più che soddisfato, magari avrai problemi se ne fai un uso in pista ma nemmeno più di tanto.
Commenta
-
Certo che ti ci vedo girare con un 1.1 da 60CV, le ruote ci sono il motore anche quindi tanti cazzi, vuol dire che girerai più lento di altri mah..... sti gran caxxi !!! non dare retta alle teste di caxxo che ti dicono che con la tua auto non ci puoi fare niente, che è da buttare o altro, girare in pista si fa anche per divertimento e non solo per il cronometro, serve per vivere un esperienza diversa dalla solita monotonia dei limiti di velocità e dei pericoli che ci sono in strada, chi offende te e la tua auto è semplice un coglione che di auto ci capisce veramente ben poco, se possiedi una C3 e non una Ferrari ci sarà anche un motivo io credo, come dico io ognuno fa quel che può, deve stare bene a te e non ad altre personete lo dice uno che è stato offeso in tutti i modi per l'auto che guido
Ultima modifica di Dany Woo Power; 04-12-2012, 14:10.
Commenta
Commenta