annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dischi freni brembo max

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dischi freni brembo max

Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
    Certo che ti ci vedo girare con un 1.1 da 60CV, le ruote ci sono il motore anche quindi tanti cazzi, vuol dire che girerai più lento di altri mah..... sti gran caxxi !!! non dare retta alle teste di caxxo che ti dicono che con la tua auto non ci puoi fare niente, che è da buttare o altro, girare in pista si fa anche per divertimento e non solo per il cronometro, serve per vivere un esperienza diversa dalla solita monotonia dei limiti di velocità e dei pericoli che ci sono in strada, chi offende te e la tua auto è semplice un coglione che di auto ci capisce veramente ben poco, se possiedi una C3 e non una Ferrari ci sarà anche un motivo io credo, come dico io ognuno fa quel che può, deve stare bene a te e non ad altre persone te lo dice uno che è stato offeso in tutti i modi per l'auto che guido
    ti stimo...è la mia filosofia e per natale mi sono fatto lo scarico inoxcar per la mia piccola c1 XDXD

Commenta

Fatto bene fa sempre piacere sentire persone che sono d'accordo con te, ti racconto velocemente una storia: ho un amico che ha comprato una BMW 120d ultra super fica, ogni volta che mi vede mi prende per il culo perchè non butto la mia car, indovina! la mia auto di merda super economica sta parcheggiata sotto casa, anche la sua, ma con la differenza che la sua BMW super fica è ferma sotto casa perchè non ha i soldi per pagare l'assicurazione io si !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH che soddisfazione, purtroppo ogni cosa cià i suoi pro e i suoi contro, non esiste un'auto migliore dell'altra, ci sono semplicemente auto adatte per il tuo fa bisogno e se compri un auto economica e dici che fa cagare perchè non va come una Enzo, beh figlio mio cambia passione e secondo me una buona auto si valuta anche per la funzionalità, cioè se va bene per lo scopo per cui è stata progettata e la mia per quanto economica che sia mi ci trovo da dio, sembra che l'hanno progettata per me anzi delle volte ci sono auto economiche che su alcuni aspetti sono anche molto meglio delle super blasonate tedesche, ma lasciamo perdere altrimenti andiamo fuori argomento e facciamo scoppiare una guerra. Ciao Kikko !!!

Commenta

Comprati e montati 3 mesi fa con le paste brembo su C2 VTS...Ottima alternativa ai dischi di serie...
        Pobabilmente più avanti cambierò paste e metterò le roesh..

Piccolo OT qunado avevo il saxo 1.1 avevo fatto l'assetto e scarico e mi prendevo delle belle soddisfazioni anche con 60 asinelli
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

il Saxottino è veramente imbattibile, una delle piccole bombe che mi fanno veramente paura! facci sapere come vanno le Roesh sono curioso, ora monto DS2500 hanno bisogno di una leggera scaldatina ma cavolo quando entrano in temperatura sono strappa budella anche se rumorose insieme alle Brembo Sport Max, si sente un rumore di forte attrito come di ruvido.
          Ultima modifica di Dany Woo Power; 06-12-2012, 14:18.

Commenta

Dany ma che macchina hai?
            citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

Io al momento guido una Daewoo Lanos berlina che mi ha regalato mio padre, auto estremamente economica nella gestione riparazione ed elaborazione, costruita in estrema semplicità su vecchia meccanica OPEL è un misto tra Kadett E GSI, Astra F GSI e Vectra A GSI, quindi una meccanica semplice e robusta, idem per tutto il resto, quindi è molto facile capire come è fatta e smanettarci sopra, mi ci diverto, se si sfascia "mai successo fino ad ora" con due spicci la sistemi, è estremamente anonima, si parcheggia ovunque tanto nessuno se la caga, meglio di cosi per me non esiste, facile reperire ricambi tuning, attingo dal catalogo OPEL, si trova molto facilmente nei demolitori quindi ricambi a go go senza spendere un centesimo.

Commenta

ottimo
                citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

Originariamente inviato da dalsim86 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  visto che qui si parla di dischi brembo volevo fare una domanda a chi è più esperto:
                  al prossimo cambio pastiglie mi toccherà cambiare anche i dischi freno,ho iniziato a guardarmi attorno e ho trovato su ebay l'accoppiata dischi lisci brembo-pastiglie ferodo premier al prezzo di 81€.dato che la mia guida è tranquilla ,anche perchè il mio 1.1i da 60 asinelli non mi permette manovre alla Fast and Furious,mi chiedevo se secondo voi sono una valida alternativa,spero anche migliore,dei componenti originali?
                  grazie
                  si lo sono...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                    Io li ho montati sulla colt da due giorni con le ferodo ds2500 e devo dire che mi trovo bene, han frenato fin da subito e nn sono neanche rumorosi come mi sarei aspettato da dei dischi baffati che dovevano rodarsi io li consiglio per il prezzo che hanno son ottimi
                    Le DS2500 sono a base di grafite, difficilmente sono rumorose, i dischi di per se sono simil-originali, quindi il "matrimonio" tra questi componenti è quasi sempre buono in termini di rumorosità, se fossero state pastiglie a base ceramica....molto rischioso.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da dalsim86 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    visto che qui si parla di dischi brembo volevo fare una domanda a chi è più esperto:
                    al prossimo cambio pastiglie mi toccherà cambiare anche i dischi freno,ho iniziato a guardarmi attorno e ho trovato su ebay l'accoppiata dischi lisci brembo-pastiglie ferodo premier al prezzo di 81€.dato che la mia guida è tranquilla ,anche perchè il mio 1.1i da 60 asinelli non mi permette manovre alla Fast and Furious,mi chiedevo se secondo voi sono una valida alternativa,spero anche migliore,dei componenti originali?
                    grazie
                    Avrai prestazioni praticamente come da originale, per miglioramenti bisogna montare materiali di un certo tipo, ma van scelti principalmente in base a cosa si vuole migliorare o ad eventuali problematiche lamentate (temperatura elevata, risposta a freddo o a caldo ecc.), per un miglioramento senza voler strafare, basta un set di pastiglie sportive ed un buon olio freni (che andrebbe cambiato ogni 3 anni se si sta sugli olii originali di fabbrica), tipo un DOT 4.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                    X