Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
    vi è mai capitato di spaccare un baffato proprio in corrispondenza di un baffo?
    ma allora sei tu che sei un assassino
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Meglio va, ma a questo punto forse è da rivedere il sistema di raffreddamento o dargli un po' di restipiro dopo un po' di giri tirati.

      Fai conto che dopo un turno a franciacorta con la mia, al paddock la temperatura dei dischi era di 345°C....
      io ho l'impianto di serie ... tu mi pare hai un bel maggiorato.



      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma allora sei tu che sei un assassino
      mi piace girare
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        scherzo è
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
          io ho l'impianto di serie ... tu mi pare hai un bel maggiorato.





          mi piace girare

          Fatto il confronto con un amico con stessa mia auto ed impianto di serie, stessa temperatura.

          Considerando però che ho dischi maggiorati, ma anche un certo peso da frenare, le temperature non sono da sottovalutare anche nel mio caso.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Fatto il confronto con un amico con stessa mia auto ed impianto di serie, stessa temperatura.

            Considerando però che ho dischi maggiorati, ma anche un certo peso da frenare, le temperature non sono da sottovalutare anche nel mio caso.
            il discorso fila, ma il confronto no... cioè nn puoi paragonare un disco da 257 con uno da 345... è palese che nell'uso estremo tu farai meno gradi no? poi tu hai anche una pinza pluripistoni, che ovviamente "stringe" in modo molto più uniforme un disco...
            vero che pesi più di me, ma x i miei 1225kg un 257 è moooooolto sottodimensionato, mentre per i tuoi 1500kg e rotti un 345 con pinza 996 turbo è abbondante direi.
            il mio è un impianto stock... dischi e pinze.
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              150!!
              bè allora non capisco, sul sito che ti avevo detto ne riporta solo 1 di misura
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Ragazzi ho bisogno del vostro parere visto che di freni ne sapete più di me: Due giorni fa ho montato dischi tarox sport japan e pastiglie ferodo ds2500 all'anteriore e posteriore; mentre facevo i primi km per cercare di rodare al meglio dischi e pastiglie ho visto chiaramente del fumo uscire dalle pinze anteriori. Avevo appena fatto una frenata leggera da una velocità di circa 100km/h fino a fermarmi, circa 5/6 secondi di frenata (non era la prima frenata, sono andato per gradi, da 50/70/90 e 100km/h). Dite che è normale questo fumo o sto sbagliando a fare il rodaggio????
                Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

                Commenta


                • Tempo di montaggio

                  Sera ragazzi

                  devo far montare l'impianto frenante in blocco anteriore, posteriore e cambio olio, e mi chiedevo quanto ci potrebbe mettere il meccanico (anche per un discorso di costo della manodopera) per fare il tutto considerando che deve:

                  montare e smontare dischi e pastiglie
                  tamburi e ganasce e cilindretti
                  cambio olio con spurgo
                  e montaggio dei tubi


                  io ho già tutto quello che serve e lui deve semplicemente smontare e montare...

                  e quanto tempo mi consigliate di attendere per trarre conclusini? un migliaio di km(un mese più o meno) ?

                  Grazie..

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    il discorso fila, ma il confronto no... cioè nn puoi paragonare un disco da 257 con uno da 345... è palese che nell'uso estremo tu farai meno gradi no? poi tu hai anche una pinza pluripistoni, che ovviamente "stringe" in modo molto più uniforme un disco...
                    vero che pesi più di me, ma x i miei 1225kg un 257 è moooooolto sottodimensionato, mentre per i tuoi 1500kg e rotti un 345 con pinza 996 turbo è abbondante direi.
                    il mio è un impianto stock... dischi e pinze.
                    No no, non intendo paragonare i 2 dischi al diametro, dico solo che nonostante il mio impianto, le temperature non sono da sottovalutare (certe pastiglie non di qualità, in pista arrivano a distruggersi).
                    Nel tuo caso un certo aiuto lo darebbero i dischi forati, ma devono essere di qualità, altrimenti le cricche sono pronte a ricomparire proprio partendo dai fori...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Tempo di montaggio

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      Sera ragazzi

                      devo far montare l'impianto frenante in blocco anteriore, posteriore e cambio olio, e mi chiedevo quanto ci potrebbe mettere il meccanico (anche per un discorso di costo della manodopera) per fare il tutto considerando che deve:

                      montare e smontare dischi e pastiglie
                      tamburi e ganasce e cilindretti
                      cambio olio con spurgo
                      e montaggio dei tubi


                      io ho già tutto quello che serve e lui deve semplicemente smontare e montare...

                      e quanto tempo mi consigliate di attendere per trarre conclusini? un migliaio di km(un mese più o meno) ?

                      Grazie..
                      Se è di mestiere in 4 ore il lavoro te lo fa, considera che lo spurgo per farlo bene bisogna farlo in 2, quindi l'effettivo potrebbe essere sulle 5 ore.

                      Normalmente ci vogliono dia 300 ai 500 km per rodare un impianto stradale.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X