Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    No no, non intendo paragonare i 2 dischi al diametro, dico solo che nonostante il mio impianto, le temperature non sono da sottovalutare (certe pastiglie non di qualità, in pista arrivano a distruggersi).
    Nel tuo caso un certo aiuto lo darebbero i dischi forati, ma devono essere di qualità, altrimenti le cricche sono pronte a ricomparire proprio partendo dai fori...
    certo con pasticche di bassa qualità anche 350° bastano x ridurle in brutte condizioni.

    x i forati che marca mi consigli?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      certo con pasticche di bassa qualità anche 350° bastano x ridurle in brutte condizioni.

      x i forati che marca mi consigli?
      Le solite conosciute, solo da verificare con chi ha montato i forati sulla tua stessa auto, come si è trovato.

      In alternativa fare dei bei convogliatori aria da aprire solo in pista.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        over ma perchè vuoi passare ai forati ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          over ma perchè vuoi passare ai forati ?
          più che passare ai forati vorrei trovare un disco che non si deformi. Non credevo riuscissi a piegare i g88.
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            più che passare ai forati vorrei trovare un disco che non si deformi. Non credevo riuscissi a piegare i g88.
            ma se sono fatti di polistirolo i G88
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ma se sono fatti di polistirolo i G88
              beh non direi
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                quoto i G88 sono appena sufficienti per uso stradale .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                  io quasi non ho conosciuto ancora una persona che non li ha rotti o ovalizzati...Tarox come qualità non lascia a desiderare, di più...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                    ma davanti la GT ha i 284 autoventilanti ?
                    con che paste giri?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quoto i G88 sono appena sufficienti per uso stradale .......
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      io quasi non ho conosciuto ancora una persona che non li ha rotti o ovalizzati...Tarox come qualità non lascia a desiderare, di più...
                      ragazzi io prima che si rompessero, 2anni di pista
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X