Re: Alzare auto con molle di auto diverse.
1-soluzione ottimale, con molle cilindriche di carico appropriato (perdi in confort di marcia, ma l'auto è sicura in marcia)
2-soluzione economica, ci sono tamponi che si usano per le trasformazioni a metano, in alluminio, ma la molla rimane quella originale, per un carico inferiore, per cui la risposta non è perfettamente adeguata alla situazione stradale
3-spesa media (se spendi per il sub, non vedo perchè considerare costoso un adeguamento per la tua sicurezza!), ma l'abbassamento ci sarà ugualmente, forse abbinando le molle rinforzate al posteriore con i tamponi, si può raggiungere un buon compromesso
4-evitare, sono esperimenti che poi posso essere più costosi del punto 2 e/o 3.
1-soluzione ottimale, con molle cilindriche di carico appropriato (perdi in confort di marcia, ma l'auto è sicura in marcia)
2-soluzione economica, ci sono tamponi che si usano per le trasformazioni a metano, in alluminio, ma la molla rimane quella originale, per un carico inferiore, per cui la risposta non è perfettamente adeguata alla situazione stradale
3-spesa media (se spendi per il sub, non vedo perchè considerare costoso un adeguamento per la tua sicurezza!), ma l'abbassamento ci sarà ugualmente, forse abbinando le molle rinforzate al posteriore con i tamponi, si può raggiungere un buon compromesso
4-evitare, sono esperimenti che poi posso essere più costosi del punto 2 e/o 3.
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