sono in procinto di prendere dell nuove pasticche per l'RS ...
e voglio provare le FERODO ... per ora nient'altro!
DS3000 (R)
tempi di rodaggio ridotti (50%),
fantastico attacco iniziale,
livello di coefficiente d' attrito estremamente alto (0.62) in tutte le condizioni,
facilmente gestibile soprattutto quando si porta la vettura al punto di corda,
minor coppia residua nell' impianto (maggior velocità dopo la staccata).
DS3000 Plus 03 (M)
tempi di rodaggio ridotti,
il più alto attacco iniziale nel mercato,
coefficiente d'attrito medio = 0,72,
facilmente gestibile (livello d'attrito costante durante tutta la frenata),
minor coppia residua nell'impianto.
DS3000 Endurance (E)
tempi di rodaggio ridotti (come per DS3000),
bassi consumi (3 volte la vita del DS3000 in condizioni di temperatura
d’esercizio inferiore ai 500° C),
il più alto livello d’attrito nel mercato per materiale Endurance,
alto attacco iniziale,
livello d’attrito costante in qualsiasi condizione.
DS1.11 (W)
Stabililtà: livello di attrito costante al variare della temperatura, con conseguente trasferimento di eccellente feeling e modulabilità della frenata,
Performance: elevato coefficiente d' attrito (0.51),
Feeling: bassa compressibilità della pastiglia a tutte le temperature e di conseguenza pedale consistente nelle varie condizioni di utilizzo,
Poco aggressivo sui dischi: basso consumo dei dischi anche ad altissime temperature di utilizzo (+600°),
Durata: lunga durata della pastiglia anche in condizioni di utilizzo estreme,
Affidabilità e performance durevoli: costanza delle prestazioni durante la vita della pastiglia.
DS2.11 (X)
Performance: elevato coefficiente d'attrito (0,61), superiore al materiale M - DS3000+03
FEELING: bassa compressibilità della pastiglia a tutte le temperature e di conseguenza pedale consistente nelle varie condizioni di utilizzo.
Bite iniziale: il bite iniziale è molto elevato e consente una frenata pronta ed efficace.
Poco aggressivo sui dischi: basso consumo dei dischi anche ad altissime temperature di utilizzo (>600°),
Affidabilità e performance durevoli: costanza delle prestazioni durante la vita della pastiglia grazie alla Siloxane Technology.
io ero intenzionato a comprare le DS1.11 ... però anche se le danno come migliori hanno un coefficente d'attrito inferiore alle DS3000 ...
qualcuno può spiegarmi? ha provato questo tipo di pasticche?
e voglio provare le FERODO ... per ora nient'altro!
DS3000 (R)
tempi di rodaggio ridotti (50%),
fantastico attacco iniziale,
livello di coefficiente d' attrito estremamente alto (0.62) in tutte le condizioni,
facilmente gestibile soprattutto quando si porta la vettura al punto di corda,
minor coppia residua nell' impianto (maggior velocità dopo la staccata).
DS3000 Plus 03 (M)
tempi di rodaggio ridotti,
il più alto attacco iniziale nel mercato,
coefficiente d'attrito medio = 0,72,
facilmente gestibile (livello d'attrito costante durante tutta la frenata),
minor coppia residua nell'impianto.
DS3000 Endurance (E)
tempi di rodaggio ridotti (come per DS3000),
bassi consumi (3 volte la vita del DS3000 in condizioni di temperatura
d’esercizio inferiore ai 500° C),
il più alto livello d’attrito nel mercato per materiale Endurance,
alto attacco iniziale,
livello d’attrito costante in qualsiasi condizione.
DS1.11 (W)
Stabililtà: livello di attrito costante al variare della temperatura, con conseguente trasferimento di eccellente feeling e modulabilità della frenata,
Performance: elevato coefficiente d' attrito (0.51),
Feeling: bassa compressibilità della pastiglia a tutte le temperature e di conseguenza pedale consistente nelle varie condizioni di utilizzo,
Poco aggressivo sui dischi: basso consumo dei dischi anche ad altissime temperature di utilizzo (+600°),
Durata: lunga durata della pastiglia anche in condizioni di utilizzo estreme,
Affidabilità e performance durevoli: costanza delle prestazioni durante la vita della pastiglia.
DS2.11 (X)
Performance: elevato coefficiente d'attrito (0,61), superiore al materiale M - DS3000+03
FEELING: bassa compressibilità della pastiglia a tutte le temperature e di conseguenza pedale consistente nelle varie condizioni di utilizzo.
Bite iniziale: il bite iniziale è molto elevato e consente una frenata pronta ed efficace.
Poco aggressivo sui dischi: basso consumo dei dischi anche ad altissime temperature di utilizzo (>600°),
Affidabilità e performance durevoli: costanza delle prestazioni durante la vita della pastiglia grazie alla Siloxane Technology.
io ero intenzionato a comprare le DS1.11 ... però anche se le danno come migliori hanno un coefficente d'attrito inferiore alle DS3000 ...
qualcuno può spiegarmi? ha provato questo tipo di pasticche?
Commenta