Re: Assestamento molle Vogtland, quanto tempo e quanti cm?
no frena....un auto che monta il clima non si risolve con solo il compressore...c'è il radiatore acqua con davanti quello del clima (ma a sua volta è più grande) e ci sono tutti gli altri cazzetti del clima compresa una diversa coibentazione dell'abitacolo dietro al parafiamma. c'è il puleggione poliV sull'albero motore....insomma si va oltre i 3,5 kg (ipotetici) del compressore.
comunque ti posso assicurare che (come ti ho mostrato in foto) parecchie 8v hanno avuto questo problema.
questo invece è quello che ho trovato per trasformare in coilover l'avantreno....
http://www.ebay.it/itm/CoilOver-Conv...523f324&_uhb=1
per quanto riguarda gli ammortizzatori non ti so dire nello specifico, ma la maggior parte di loro (me compreso quando ce l'avevo) monta i B4 per punto gt (che essendo nati per lavorare 2 cm più bassi di quelli delle punto normali digeriscono bene i -3 che quasi tutti montiamo) che su ebay si comprano per 130 euro circa.
no frena....un auto che monta il clima non si risolve con solo il compressore...c'è il radiatore acqua con davanti quello del clima (ma a sua volta è più grande) e ci sono tutti gli altri cazzetti del clima compresa una diversa coibentazione dell'abitacolo dietro al parafiamma. c'è il puleggione poliV sull'albero motore....insomma si va oltre i 3,5 kg (ipotetici) del compressore.
comunque ti posso assicurare che (come ti ho mostrato in foto) parecchie 8v hanno avuto questo problema.
questo invece è quello che ho trovato per trasformare in coilover l'avantreno....
http://www.ebay.it/itm/CoilOver-Conv...523f324&_uhb=1
per quanto riguarda gli ammortizzatori non ti so dire nello specifico, ma la maggior parte di loro (me compreso quando ce l'avevo) monta i B4 per punto gt (che essendo nati per lavorare 2 cm più bassi di quelli delle punto normali digeriscono bene i -3 che quasi tutti montiamo) che su ebay si comprano per 130 euro circa.
Commenta