annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore posteriore VW GOLF TDI 130 Higline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh se cerchi ammortizzatori da strada, ce ne sono tanti tipi: gabriel, monroe sono i più conosciuti.

Ma se proprio vuoi fare una spesa giusta, e soprattutto farla una volta e basta, metti 4 bei koni rossi, magari regolati al minimo, e vedrai che vai avanti tutta la vita.....per non parlare della tenuta di strada.....

Commenta

x MAX130:

BUTTALA

Fai una cosa giusta, la ridai al conce e ti prendi una Leon cupra r e poi vai alla grande ...altro che pomeriggi passati in garage a cercare un fantomatico rumore:rolleyes: ...che poi mi viene il dubbio che esista veramente forse lo senti solo tu nella tua testa

Naturalmente scherzo perche' conosco il proprietario della golf col tonfo

...magari e' il dito tranciato di un operaio tedesco che avolte ruzzola nel serbatoio...ma....

Commenta

e poi dicono che le golf nn hanno difetti
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

A parte i commenti inutili dei possessori delle "auto fatte di cartone" , che non vedo il motivo per cui si debbano intromettere in discorsi non inerenti a loro, vi comunico che ho provato a rismontare la parte posteriore, e al momento sembrerebbe che il rumore si sia attenuato leggermente, eppure non ho riscontrato niente di anomalo. Si continua a sentire, ma in maniera molto ridotta. Aspetto consigli

Ciao Max

Commenta

Forse ho goduto troppo....mi è riuscito un ticchettio che credo provenga dall'ammortizzatore post dx
            Lo stesso problema l'avevo risolto cambiando gli ammo post a 23000Km e ora che ho 46100Km il rumore è tornato!!!!!!!!!!

Credo che non provenga dal portellone post come per l'altro ticchettio che avevo anche perchè ho fatto delle prove.

Ora mi sorge un dubbio: quando ho sostituito gli ammo post per il rumore ho montato 2 Boge e da quanto so io la Boge fa gli ammortizzatori per la Vw......ergo.....gli ammo della Vw (boge) sono un disastro!!!!!!!!

QUalcuno mi può confermare che la Vw di serie monta ammortizzatori Boge?????

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Commenta

Messaggio originariamente postato da Golf4
              Forse ho goduto troppo....mi è riuscito un ticchettio che credo provenga dall'ammortizzatore post dx
              Lo stesso problema l'avevo risolto cambiando gli ammo post a 23000Km e ora che ho 46100Km il rumore è tornato!!!!!!!!!!

Credo che non provenga dal portellone post come per l'altro ticchettio che avevo anche perchè ho fatto delle prove.

Ora mi sorge un dubbio: quando ho sostituito gli ammo post per il rumore ho montato 2 Boge e da quanto so io la Boge fa gli ammortizzatori per la Vw......ergo.....gli ammo della Vw (boge) sono un disastro!!!!!!!!

QUalcuno mi può confermare che la Vw di serie monta ammortizzatori Boge?????
              non te lo so dire :rolleyes:
              già che ci sei monta degli ammortizzatori come si deve
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

eheheheh rumorini io ho su i koni a 3/4 e le molle vogltand e qulche rumorino parassita c'è ma non dietro ma davanti anteriore dx ma non si riesce a capire da dove viene perchè va e viene

Commenta

Ciao Max,
                  ti scrivo perche mio padre ha avuto lo stesso problema,
                  è andato al manicomio,ti premetto che è stato per lungo tempo meccanico,nonostante ciò l'ho visto in crisi....
                  alla fine era un supporto del serbatoio.
                  Prova a controllare il rumore con il serbatoio pieno e con lo stesso in riserva, e se puoi senza tappo.
                  Il rumore in questione dovrebbe cambiare, e di molto, a quel punto, gli dai di pazienza e te butti sotto la golf......

Ps. pazienza!!! mio padre la voleva vende e prende una Panda!!
                  è ancora sotto Malox

Commenta

x caino

Scusami, sono enzo,
                    volevo chiederti un paio di cose ok??
                    Innanzitutto,volevo sapere se poi tuo padre ha risolto il problema e in che modo.
                    Ha sostituito qualche pezzo?
                    Oppure si trattava solo di qualche perno allentato?
                    E' un lavoro da poter effettuare anche come fai-da-te ??
                    Aspetto notizie!!!

Grazie e ciao!

Commenta

X enzuccio

ciao enzuccio,
                      il problema era precisamente dentro il serbatoio,una lamiera elettrosaldata che si era non del tutto scollata e che con il serbatoio pieno e con il movimento della benzina sbatteva.
                      Morale....... mio padre l'ha tenuto cosi' fino a che ha venduto l'auto.
                      Spero che tu non abbia lo stesso problema,perchè per cambiare il serbatoio non ci vuole poco ne' di tempo ne' di soldi..... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X