annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto x saxo vts!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto x saxo vts!

Che ammortizzatori belli duri mi consigliate da dover montare senza le molle ribassate?
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

ti sconsiglio di montare ammo troppo duri con le molle originali :rolleyes:
    Se vuoi mantenere le molle originali monta ammo con una taratura soft
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

dici? Xchè la tua non andava bene?Beh potrei optare x gli schock enginering pro sport a taratura fissa
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
        dici? Xchè la tua non andava bene?Beh potrei optare x gli schock enginering pro sport a taratura fissa
        andava bene ma era troppo secca :rolleyes:
        no ti consiglio i Confort
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Io vorrei la macchina + rigida dell'originale,essendo abituato alla mia 106 tutta assettata x bene,poi montando sulla saxo mi sembrerà di andare in barca,sai com'è l'abitudine

Commenta

Io vorrei la macchina + rigida dell'originale,essendo abituato alla mia 106 tutta assettata x bene,poi montando sulla saxo mi sembrerà di andare in barca,sai com'è l'abitudine
            capisco ma sono consigliabili ammo con taratura 30% circa in + rispetto a originali con molle di serie almeno questo è il mio consiglio
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

intando prima devo prendere la macchina,poi quando mi stuferò ci piazzo come dici tu 4 ammo + rigidi e basta.Mi sono stufato di fare il pischello , tanto la saxottina già tiene da favola originale,molto + di altre berline molto + grandi e pesanti quali audi ecc,dimmi se sbaglio

Commenta

intando prima devo prendere la macchina,poi quando mi stuferò ci piazzo come dici tu 4 ammo + rigidi e basta.Mi sono stufato di fare il pischello , tanto la saxottina già tiene da favola originale,molto + di altre berline molto + grandi e pesanti quali audi ecc,dimmi se sbaglio
                già
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

una cosa è sicura l'impianto stereo ce lo trapianto completamente,non potrei ascoltare la musica senza il sub

Commenta

SPAX come ho già detto in un altra discussione molti qui li montano e non li cambierebbero per niente al mondo

Commenta

Sto operando...
                    X