Che ammortizzatori belli duri mi consigliate da dover montare senza le molle ribassate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto x saxo vts!
Comprimi
X
-
ti sconsiglio di montare ammo troppo duri con le molle originali :rolleyes:
Se vuoi mantenere le molle originali monta ammo con una taratura soft
-
dici? Xchè la tua non andava bene?Beh potrei optare x gli schock enginering pro sport a taratura fissaGilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
dici? Xchè la tua non andava bene?Beh potrei optare x gli schock enginering pro sport a taratura fissa
no ti consiglio i Confort
Commenta
-
Io vorrei la macchina + rigida dell'originale,essendo abituato alla mia 106 tutta assettata x bene,poi montando sulla saxo mi sembrerà di andare in barca,sai com'è l'abitudineGilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
Commenta
-
Io vorrei la macchina + rigida dell'originale,essendo abituato alla mia 106 tutta assettata x bene,poi montando sulla saxo mi sembrerà di andare in barca,sai com'è l'abitudinealmeno questo è il mio consiglio
Commenta
-
intando prima devo prendere la macchina,poi quando mi stuferò ci piazzo come dici tu 4 ammo + rigidi e basta.Mi sono stufato di fare il pischello, tanto la saxottina già tiene da favola originale,molto + di altre berline molto + grandi e pesanti quali audi ecc,dimmi se sbaglio
Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
Commenta
-
intando prima devo prendere la macchina,poi quando mi stuferò ci piazzo come dici tu 4 ammo + rigidi e basta.Mi sono stufato di fare il pischello, tanto la saxottina già tiene da favola originale,molto + di altre berline molto + grandi e pesanti quali audi ecc,dimmi se sbaglio
Commenta
-
una cosa è sicural'impianto stereo ce lo trapianto completamente,non potrei ascoltare la musica senza il sub
Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
Commenta
Commenta