Ho una Focus che chiede a gran voce un assetto decente... è una Ghia e gli ammo sono fin troppo morbidi, ho 45.000 km e non uso l'auto in maniera troppo sportiva, quindi non so se vale la pena cambiarli subito...
Che succede se monto solo le molle? Tra l'altro alla Ford mi monterebbero le Eibach con circa solo 200 euri...
Perché rischierei di andare a fine corsa con gli ammo? (non sono un tecnico)
Avrei problemi visto che le Eibach sono 3cm più basse delle molle originali?
Invece...
Ho letto che la Eibach dovrebbe fare ammortizzatori regolabili in estensione... questo significa, se fosse vero, che non avrei bisogno effettivo (a parte la maggior rigidità) di cambiare anche le molle?
Insomma va bene se cambio solo le molle o solo gli ammortizzatori (se regolabili)?
Grazie...
Che succede se monto solo le molle? Tra l'altro alla Ford mi monterebbero le Eibach con circa solo 200 euri...
Perché rischierei di andare a fine corsa con gli ammo? (non sono un tecnico)
Avrei problemi visto che le Eibach sono 3cm più basse delle molle originali?
Invece...
Ho letto che la Eibach dovrebbe fare ammortizzatori regolabili in estensione... questo significa, se fosse vero, che non avrei bisogno effettivo (a parte la maggior rigidità) di cambiare anche le molle?
Insomma va bene se cambio solo le molle o solo gli ammortizzatori (se regolabili)?
Grazie...

Commenta