Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Fiat Cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Fiat Cinquecento

Salve
    ho intenzione di montare molle e ammortizzatori più performanti, e più bassi di circa 3 cm, sulla mia Cinquecento e una barra duomi e vorrei qualche consiglio sui tipi di prodotti da scegliere e sentire qualche vostra esperienza di modifiche di assetto sulla Cinquecento
    Ciao
    Visita:
    AutoArtigianali
    VivaLancia

mettece le molle simoni racing da - 6 cm e tieni gli ammo originali se sono a posto. quando scoppiano ci metti quelli della shock.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

sinceramente pensavo ad una abbassamento meno estremo, sui 3 cm, e alla sostituzione degli ammortizzatori che secondo me non sono all'altezza
      Visita:
      AutoArtigianali
      VivaLancia

Commenta

Io sulla mia 500 non avevo intenzione di spendere un capitale, c'è modo indurire le sospensioni senza cambiarle?Perchè quando prendo le curve mi sembra di essere in moto, vado in piega...
        Anche se la macchina non si abbassa è uguale, mi basta che sia più rigida.

Commenta

io davanti ho gli ammo originali e vanno come gli shock che ho dietro. l'assetto - 6 è molto appagante, ma se ne esistesse uno + basso mi interesserebbe ancora di +. un consiglio: prima di fare i lavori, fatti una sporting, te lo dice un cretino...

Commenta

Capisco quello che mi vuoi dire, ma al momento le finanze sono poche e non lavoro nemmeno quindi sono con la macchina della mamma, ciò non toglie che quando prendo le curve in piega mi girano le palle, nel caso di una macchina nuova vorrei prendere la ZR ma per ora prendo quello che passa il convento.

Commenta

se hai la 900 mi rivolgevo esclusivamente a dario69.

Commenta

Non ho capito bene quello che volevi dire con l'ultimo post ma va bene.
                Cmq io ho la 900,cosa gli posso fare per risolvere il problema?

Commenta

problema assetto? io ti consiglierei le simoni racing - 4 cm x non spendere troppo, ma le eibach sarebbero meglio. x gli ammo tieniti i tuoi finchè non arrivano alla frutta e poi li cambi. cmq quelli dietro scoppiano prima, specie se hai sub o cose varie nel portabagagli, quelli davanti generalmente sono + tenaci.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    io davanti ho gli ammo originali e vanno come gli shock che ho dietro. l'assetto - 6 è molto appagante, ma se ne esistesse uno + basso mi interesserebbe ancora di +. un consiglio: prima di fare i lavori, fatti una sporting, te lo dice un cretino...
                    beh si certo... però già che ci sono invece di passare da 500 700 a sporting potrei passare ad una Porsche e poi magari a una Ferrari e così via
                    Visita:
                    AutoArtigianali
                    VivaLancia

Commenta

Sto operando...
                    X