Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Fiat Cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritornando in tema...degli ammo di Conti ne sai nulla?Avevo sentito che faceva assetti per le auto da rally...

OT:sono appena diventato smanettone!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andreax
      hai la 700 ED? ma hai qualche problema di accensione/alimentazione per caso? se si' mi faresti un favore a dire come l'hai risolto, per l'assetto potresti iniziare con sostituire le sole molle , comunque occhio che le gomme di serie che monta hanno la spalla molle come una spugna, gia' quelle danno il loro problema

ancora non ho messo mano alla macchina, ma conto di smontare tutto, ma proprio tutto, per verificare ogni componente e tentare di risolvere, tra gli altri, anche i problemi di alimentazione e accensione. Purtroppo la cinquecento ED è una macchina economica... per la Fiat e presenta molti problemi.
      Spero nei prossimi mesi di iniziare i lavori (tempo permettendo) e di risolvere i problemi di cui mamma Fiat non si è mai preoccupata
      ciao
      Visita:
      AutoArtigianali
      VivaLancia

Commenta

io ti ripeto, se sta in buone condizioni vendila subito e fatti una sporting, la trovi a 2500-3000 €. se ti si brucia la guarnizione sono soldi e in genere si brucia d'estate. se fai il cambio che ti consiglio mi ringrazierai. te lo dico xchè io ci sono veramente passato, con la 700 spendevo x farla camminare, con la sporting ho speso solo x farla camminare di + .
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
          io ti ripeto, se sta in buone condizioni vendila subito e fatti una sporting, la trovi a 2500-3000 €. se ti si brucia la guarnizione sono soldi e in genere si brucia d'estate. se fai il cambio che ti consiglio mi ringrazierai. te lo dico xchè io ci sono veramente passato, con la 700 spendevo x farla camminare, con la sporting ho speso solo x farla camminare di + .
          a me serviva in famiglia come seconda auto, la sporting è troppo!
          ma quanto hai speso per la testa? quando brucia funziona lo stesso o avverti un improvviso consumo di acqua?
          ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario69
            ancora non ho messo mano alla macchina, ma conto di smontare tutto, ma proprio tutto, per verificare ogni componente e tentare di risolvere, tra gli altri, anche i problemi di alimentazione e accensione. Purtroppo la cinquecento ED è una macchina economica... per la Fiat e presenta molti problemi.
            Spero nei prossimi mesi di iniziare i lavori (tempo permettendo) e di risolvere i problemi di cui mamma Fiat non si è mai preoccupata
            ciao
            dicono che sia la centralina ed il carburatore semielettronico a dare problemi, e di controllare i vari tubicini in gomma!
            ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

la testa a farsela rifare costa mezzo milione tra pezzi e manodopera. i tubetti sono infami, devi avere lo schema fiat delle connessioni, io ce l'avevo, me lo avevano dato in fiat, ma poi l'ho lasciato al meccanico mio che si è comprato la macchina. se si brucia la guarnizione va via via sempre peggio fino a che la falla diventa così ampia che i cilindri si riempiono d'acqua e non parte +. brutta esperienza, esce tutta l'acqua dalla marmitta.
              Ultima modifica di Stè 500; 02-08-2003, 14:06.

Commenta

Per l'assetto ho deciso che prendo le Eibach, molti dicono che sono il meglio.
                Secondo voi mi conviene prendere le Eibach?
                Under construction from 2003

Commenta

assetto -6 della simoni, rigido e basso.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    assetto -6 della simoni, rigido e basso.

Ok ti ringrazio

Costano cari?
                    Under construction from 2003

Commenta

120 €. sicuramente le eibach sono qualitativamente migliori, ma x una 500 le simoni vanno benissimo e poi - 6 cm non le fa nessun altro.

Commenta

Sto operando...
                      X