Messaggio originariamente postato da Andreax hai la 700 ED? ma hai qualche problema di accensione/alimentazione per caso? se si' mi faresti un favore a dire come l'hai risolto, per l'assetto potresti iniziare con sostituire le sole molle , comunque occhio che le gomme di serie che monta hanno la spalla molle come una spugna, gia' quelle danno il loro problema
ancora non ho messo mano alla macchina, ma conto di smontare tutto, ma proprio tutto, per verificare ogni componente e tentare di risolvere, tra gli altri, anche i problemi di alimentazione e accensione. Purtroppo la cinquecento ED è una macchina economica... per la Fiat e presenta molti problemi.
Spero nei prossimi mesi di iniziare i lavori (tempo permettendo) e di risolvere i problemi di cui mamma Fiat non si è mai preoccupata
ciao
io ti ripeto, se sta in buone condizioni vendila subito e fatti una sporting, la trovi a 2500-3000 €. se ti si brucia la guarnizione sono soldi e in genere si brucia d'estate. se fai il cambio che ti consiglio mi ringrazierai. te lo dico xchè io ci sono veramente passato, con la 700 spendevo x farla camminare, con la sporting ho speso solo x farla camminare di + .
Messaggio originariamente postato da Stè 500 io ti ripeto, se sta in buone condizioni vendila subito e fatti una sporting, la trovi a 2500-3000 €. se ti si brucia la guarnizione sono soldi e in genere si brucia d'estate. se fai il cambio che ti consiglio mi ringrazierai. te lo dico xchè io ci sono veramente passato, con la 700 spendevo x farla camminare, con la sporting ho speso solo x farla camminare di + .
a me serviva in famiglia come seconda auto, la sporting è troppo!
ma quanto hai speso per la testa? quando brucia funziona lo stesso o avverti un improvviso consumo di acqua?
....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!
Messaggio originariamente postato da Dario69 ancora non ho messo mano alla macchina, ma conto di smontare tutto, ma proprio tutto, per verificare ogni componente e tentare di risolvere, tra gli altri, anche i problemi di alimentazione e accensione. Purtroppo la cinquecento ED è una macchina economica... per la Fiat e presenta molti problemi.
Spero nei prossimi mesi di iniziare i lavori (tempo permettendo) e di risolvere i problemi di cui mamma Fiat non si è mai preoccupata
ciao
dicono che sia la centralina ed il carburatore semielettronico a dare problemi, e di controllare i vari tubicini in gomma!
....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!
la testa a farsela rifare costa mezzo milione tra pezzi e manodopera. i tubetti sono infami, devi avere lo schema fiat delle connessioni, io ce l'avevo, me lo avevano dato in fiat, ma poi l'ho lasciato al meccanico mio che si è comprato la macchina. se si brucia la guarnizione va via via sempre peggio fino a che la falla diventa così ampia che i cilindri si riempiono d'acqua e non parte +. brutta esperienza, esce tutta l'acqua dalla marmitta.
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