Grazie Albergem.
Per caso sai se gli advantage (sono a gas)sono piu' duri degli originali se sulla mia G Special (1.600 101 cv)posso montare quelli della GTI che dovrebbero essere un po' piu' duri?
Ciaoooo
Messaggio originariamente postato da esichesgommo Grazie Albergem.
Per caso sai se gli advantage (sono a gas)sono piu' duri degli originali se sulla mia G Special (1.600 101 cv)posso montare quelli della GTI che dovrebbero essere un po' piu' duri?
Ciaoooo
mi spiace ma questo non lo so :rolleyes: Se fossero compatibili,"SE", monta quelli del GTI
Visto che sembri piuttosto pratico, sapresti cortesemetne dirmi se, montando dei Koni sulle molle originali la macchina diventa rigida?
Tieni presente che la golf III e' un'auto giŕ soggetta a scricchiolii e piuttosto secca sullo sconnesso.Un gentile amico del Golf Cllub, mi ha gentilmente fatto provare una Golf GT 1.6 con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein e francamanente, per quanto possa tener bene la strada (sull'asciutto) non e' certo un allestimento per farci 30.000 km all'anno e comunque sia per il mio modo di utilizzare l'auto su strada e' davvero troppo rigida.
Commenta