annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Sachs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unico problemino Alber e' che l'unica azienda di cui ne ho visto pubblicità e' Eibach, che vende in kit ant/post alla modica cifra di circa 475 euro. Parlando con un elaboratore mi disse che montare la posteriore sulla Golf puo' creare parecchi problemi sul bagnato perche' sono materiali d'assetto che di solito si usano solo per uso sportivo e 'pertanto molto rigidi.
    Ora 500 euro solo per l'anteriore cavolo sono dei bei soldoni!
    Graziano

Commenta

Messaggio originariamente postato da esichesgommo
      L'unico problemino Alber e' che l'unica azienda di cui ne ho visto pubblicità e' Eibach, che vende in kit ant/post alla modica cifra di circa 475 euro. Parlando con un elaboratore mi disse che montare la posteriore sulla Golf puo' creare parecchi problemi sul bagnato perche' sono materiali d'assetto che di solito si usano solo per uso sportivo e 'pertanto molto rigidi.
      Ora 500 euro solo per l'anteriore cavolo sono dei bei soldoni!
      è quello il punto :rolleyes: solo ant ok ma anche post potrebbe diventare impegnativo... pensavo fornissero barre separate
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Ma puo' darsi che ci sia qualche azienda che le produca singolarmente.Io ho chiesto prima ancora degli ammortizzatori in quanto la barra a mio avviso e' una buona soluzione solo che mi e' stta proposta solo Eibach.Se mi capita usata allora ci faccio un pensiero.Comunque a parte tutto sai io sempre perplesso quando si tratta di modifiche sull'assetto perche' in ogni caso il comportamento dell'auto cambia.Aziende come Bilstein,Koni Eobach ecc effettuano anche dei test specifici sulle auto mentre aziende che producono in modo artigianale non so se possono effettuare test su tutte le auto .
        Graziano

Commenta

Sto operando...
        X