Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helpme! Koni + Eibach per 206 HDi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    uhm... no... volevo dire campanatura...
    Argh... non sapevo che fosse fissa! e quindi il problema delle spalle esterne dei pneumatici mangiati come lo risolvo? solo con la convergenza? (o solo andando più piano? )

    Comunque... oggi smontando le molle Sparco che mi ha rifilato l'officina Peugeot (putroppo sono che si fanno quando si ha poca esperienza) ho visto il codice delle molle che è 305152 che a me risulta per una 205 benzina! e il codice giusto è 305452!
    Se così fosse vado in officina Peugeot e pianto un macello... avete qualche notizia in mio "favore" sui codici di molle sparco?
    ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

    ~>NaamaH<~

    Commenta


    • #22
      sei fortunato. quando rifeci l'assetto, scoprii che di serie avevo una molla + corta dell'altra
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Naamah
        uhm... no... volevo dire campanatura...
        Argh... non sapevo che fosse fissa! e quindi il problema delle spalle esterne dei pneumatici mangiati come lo risolvo? solo con la convergenza? (o solo andando più piano? )

        Comunque... oggi smontando le molle Sparco che mi ha rifilato l'officina Peugeot (putroppo sono che si fanno quando si ha poca esperienza) ho visto il codice delle molle che è 305152 che a me risulta per una 205 benzina! e il codice giusto è 305452!
        Se così fosse vado in officina Peugeot e pianto un macello... avete qualche notizia in mio "favore" sui codici di molle sparco?
        per ridurre consumo delle spalle già co molle nuove dovresti migliorare la cosa
        Altre soluzioni aumentare di 0.2 bar la pressione delle sole ant e aprire la convergenza di quasi 1° e.... andare + piano
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta

        Sto operando...
        X