quote:
------------------------------------------------------------Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Potrebbero essere le gomme dalla spalla alta ke nn riescono a contenere l'esuberanza dell'assetto..ke gomme monti?
le molle sono del medesimo abbassamento anteriore e posteriore?
@And
ps:ma nn t piace fare le curve d traverso!!??!!
;-) ;-) ;-)
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HAHAHAHAHAHA... Le gomme che "non riescono a contenere l'esuberanza dell'assetto".... Ti prego dimmi dove leggi sta roba che è troppo divertente...
Il problema sta sicuro nei distanziali che non sono evidentemente equilibrati bene... T'ha detto scura... Soluzione 1: li togli almeno all'anteriore squilibrando l'auto che diventerebbe sovrasterzante.
Soluzione 2: li togli e magari sostituisci i cerchi con un modello, oltre che + bello (ci vuole poco), con ET inferiore e/o canale superiore.
Soluzione 3: equilibratura sulle gomme montate.
Soluzione 4 (la migliore): Glieli tiri in testa a chi te li ha venduti (dato che sono difettosi) e te ne prendi altri 4, magari della H&R che sono di ottima fattura.
Sulla Puma 1.4 non ti inventare cose strane sul motore... Modulo superchip, filtro a pannello o aspirazione diretta (se ti piace il rumore), terminale, magari pure un antiattrito... Non buttare soldi su candele o cazzate del genere che con l'auto in confiuguirazione praticamente di serie che tanto non serve.
------------------------------------------------------------Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Potrebbero essere le gomme dalla spalla alta ke nn riescono a contenere l'esuberanza dell'assetto..ke gomme monti?
le molle sono del medesimo abbassamento anteriore e posteriore?
@And
ps:ma nn t piace fare le curve d traverso!!??!!
;-) ;-) ;-)
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HAHAHAHAHAHA... Le gomme che "non riescono a contenere l'esuberanza dell'assetto".... Ti prego dimmi dove leggi sta roba che è troppo divertente...
Il problema sta sicuro nei distanziali che non sono evidentemente equilibrati bene... T'ha detto scura... Soluzione 1: li togli almeno all'anteriore squilibrando l'auto che diventerebbe sovrasterzante.
Soluzione 2: li togli e magari sostituisci i cerchi con un modello, oltre che + bello (ci vuole poco), con ET inferiore e/o canale superiore.
Soluzione 3: equilibratura sulle gomme montate.
Soluzione 4 (la migliore): Glieli tiri in testa a chi te li ha venduti (dato che sono difettosi) e te ne prendi altri 4, magari della H&R che sono di ottima fattura.
Sulla Puma 1.4 non ti inventare cose strane sul motore... Modulo superchip, filtro a pannello o aspirazione diretta (se ti piace il rumore), terminale, magari pure un antiattrito... Non buttare soldi su candele o cazzate del genere che con l'auto in confiuguirazione praticamente di serie che tanto non serve.
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