Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori monroe????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bagarospo
    io con gli originali che ho su sono arrivato al modico chilometraggio di 300.000km ...monto molle ribassate da quando aveva 112.000km...ormai l'auto quida da sola e mi sta supplicando di fargli un regalino!... ...
    oggi sono andato a sentire x i monroe...ci vogliono 450€ piu' montaggio...
    caspita. mi sembra proprio il caso di farle un regalino... rimbalza?

Mi spiace ma devo dare ragiore a Zack
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

ma io non voglio fare un buon assetto...voglio cambiare gli ammo,non mi serve un assetto rigido! .....

le molle le ho gia' su...

i prezzi dei biltein e koni li so..ma non volevo spendere tanto...come detto non mi serve.
      1)non vado in pista
      2)le strade qui sono pessime e un assetto rigido darebbe l'effetto contrario
      3)con il tuning ho chiuso...non vale piu' la pena spendere i soldi per una passione impossibile!
      in 3 anni di patente ho all'attivo 1 sequestro e 21 verbali!....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

la settimana scorsa mi volevano sequestrare l'auto per il parasole!! ....
        peccato che mi hanno fatto verbali per tutto ma nessuno si e' accorto delle modifiche piu' illegali che ho...:
        ponte posteriore con freni a disco a posto dei tamburi e distanziali sulle 4 ruore!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

ma io non voglio fare un buon assetto...voglio cambiare gli ammo,non mi serve un assetto rigido! .....

le molle le ho gia' su...

i prezzi dei biltein e koni li so..ma non volevo spendere tanto...come detto non mi serve.
          1)non vado in pista
          2)le strade qui sono pessime e un assetto rigido darebbe l'effetto contrario
          3)con il tuning ho chiuso...non vale piu' la pena spendere i soldi per una passione impossibile!
          in 3 anni di patente ho all'attivo 1 sequestro e 21 verbali!....
          io non parlo un assetto da pista, ma degli ammo che possano lavorare con molle da assetto.

Sai come funzionano i senzatrack della Monroe? sono gli ammo meno adatti con molle da assetto . Piuttosto monta i Monroe a Gas.

Cmq dai un'occhiata al listino della Orap.
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

hai il link del sito dove lo posso trovare?!...

Jolly

Commenta

hai il link del sito dove lo posso trovare?!...
              www.orap.it
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

grazie...ho guardato...
                non metto in dubbio che siano ottimi...ma ci vogliono 500€...se dovessi spendere tanto vado sui bilstein...sbaglio?

Jolly

Commenta

grazie...ho guardato...
                  non metto in dubbio che siano ottimi...ma ci vogliono 500€...se dovessi spendere tanto vado sui bilstein...sbaglio?
                  dipende da quello che ti serve. 500€ x quali?

Cmq 500€ non sono molti anzi.

Potresti farti ritarare i tuoi (da uno bravo che cambia anche la meccanica non solo l'olio...) spenderesti meno
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                  X