annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori koni o osrav??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SEmpre + indeciso,se ieri puntavo i koni,adesso rileggendo bene i post mi vorrei fiondare sugli osrav!
    Che dilemma!Adesso dipende tutto da me che faccio!!!

Mi sa che al 70% montero gli osrav.Chissa se accoppiati con eibach fanno il suo dovere.
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Tranquillizzati che sara OK!!!
      E poi sono gia li non devi aspettare lunedi puoi montarli....:!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario
        Gia che ti ha detto che li montano sui gruppi n dovresti sputarli in un occhio???????!!! ma stai scherzando?

Forse non sei + di tanto informato, hai mai sentito di Claudio De Cecco, lui montava gli asrav, se non sbaglio quando guidava ancora la subaru, ora dovrebbe essere alla ford.
        o almeno che io sappia... e ne ha fatta di strada!!!

Io per la mia ero indeciso tra osrav e Koni perche li reputavo una buona marca, la BILSTEIN o gli ORAP non li calcolavo neanche, li avevo gia eliminati.
        Ricordo che i KONI sono bitubo idraulici, altri come BILSTEIN, ORAP e anche OSRAV monotubo a gas.
        Io fossi in te proverei gli OSRAV, se ti da + conforto torna a parlare con il tuo preparatore e decidi con lui (sperando che sappia il fatto suo...)

Ormai sta tutto in te..... se vuoi aspetti lunedi e poi ti dico come vanno i KONI/EIBACH, ma te lo posso dire anche ora PERFETTI!!!

ciao, sono sempre a disposizione!
        Ti posso confermare tranquillamente quello che ho detto: forse a informarti di piů dovresti pensarci te: non credo proprio che gli ammo che quel meccanico vuole montare sulla twingo di "twingoman" a 800.000 siano quelli che monta De Cecco :rolleyes: ; forse te non hai bene in mente la differenza fra ammo stradali, da pista, gr N ecc ; qui stiamo parlando di ammo stradali e quindi il confronto va fatto fra questi e non sulle prestazioni degli ammo della stessa marca ma usati in gara..: č totalmente un discorso diverso (per esempio ti ricordo che nelle "competizioni" i bilstein che te hai scartato sono quasi sempre sul podio anche se quelli stradali sono inferiori a molti altri). Io quando dico i miei pareri lo faccio basandomi su esperienze personali, su vetture che ho guidato personalmente o sulle quali sono stato portato..: ho avuto modo di provare koni gialli (i miei) e rossi, bilstein, orap (3 o 4 tipi), shock engineering, giraldi, Kw, osrav ed altri un po' su ogni genere di macchina: dall'Audi a4 .... alla Ford ka . Quindi quando dico che per me una ottima soluzione tenendo conto del rapporto qualitŕ prezzo sono gli Orap non lo faccio a caso o per sentito dire ma con una certa cognizione di causa.
        Ultima modifica di marco760; 14-10-2001, 21:29.
        ATG socio n° 5

Commenta

se per questo lo penso anche io che De Cecco non corra con gli ammo di una twingo!!! io mi rifarivo alla marca, gli ammo sicuramente sono iperregolabili!!!!!!!

io andrei sugli OSRAV, poi fate quello che volete.
          DDD

Commenta

RAga grazie della disp ,mi sa che vado sugli osrav al 70%!
            http://www.gruppe-s.com
            http://www.mrb.it
            Guarda il Mostro!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
            T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

C'č gente che proprio non capisce vero Dino?!??!?!?!?
              Mi viene da ridere quando leggo certe cose!!

Vai con gli osrav!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

?

HEY TWINGO, come va la macchinina con solo le molle? Di quanto sei sceso? Che marca?

Commenta

Sto operando...
                X