Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

    io vorrei sapere anke se magari con una barra duomi su assetto originale si possono avere prestazioni migliorate di molto riguardo alla stabilitā in curva...tipo quasi un assetto.
    intanto aspetto 206xs1.4 se mi puo' dire come vanno le molle senza ammo.facci una breve recensione.

    Commenta


    • #32
      Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

      ho fatto un preventivo e mi veniva 250€ molle eibach e abbassamento del ponte.come ammo mi hanno proposto i kayaba regolabili..il prezzo me lo dicono quando li richiamo.che dite...come sono come ammo?reggono il confronto coi blisten o koni?

      Commenta


      • #33
        Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

        Originariamente inviato da TigraNos
        ho fatto un preventivo e mi veniva 250€ molle eibach e abbassamento del ponte.come ammo mi hanno proposto i kayaba regolabili..il prezzo me lo dicono quando li richiamo.che dite...come sono come ammo?reggono il confronto coi blisten o koni?
        prezzo mi sembra buono. Kayaba non conosco, ne ho sentito solo parlare...
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #34
          Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

          sulla scatola c'e' scritto kyb e hanno mi pare 10 regolazioni di durezza.mi hanno consigliato quelle xke siccome dietro la 206 non ha le molle...con quegli ammo te la regoli come ti pare la direzza.
          x 206xs1.4: vorrei sapere come ti vanno solo le molle!

          Commenta


          • #35
            Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

            Originariamente inviato da TigraNos
            io vorrei sapere anke se magari con una barra duomi su assetto originale si possono avere prestazioni migliorate di molto riguardo alla stabilitā in curva...tipo quasi un assetto.
            intanto aspetto 206xs1.4 se mi puo' dire come vanno le molle senza ammo.facci una breve recensione.
            si sente e come anke su assetti originali

            Commenta


            • #36
              Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

              Originariamente inviato da TeoIntegrale
              io sapevo che tutti la scalavano di uno scatto.....
              Infatti tutti fanno cosė, mi chiedo se sia corretto o se invece ci sia un modo migliore che non "abbassare" semplicemente senza irrigidire dietro...
              FERRARI RULEZZZZZ !!!

              GuāRACING rules!!

              I LOVE MY CAR

              Commenta


              • #37
                Re: Ho abbassato di 3/3,5 cm l'auto senza cambiare gli ammortizzatori...Ho sbagliato?

                devi cambiare le barre di torsione con altre piu rigide
                M-Parts:

                Pop-off

                Regolatore Pressione

                E-mail

                Commenta

                Sto operando...
                X