annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su assetto Integra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rigenerazioni...

Messaggio originariamente postato da MUGEN
    No, ti sbagli, puoi rigenerare gli ammo! A patto che il lavoro venga eseguito presso un'officina con le pa**e !

Chiedi a Kay come ha risolto il problema: anche lui aveva gli ammo scarichi (e purtroppo penso che anche i miei ormai siano lì lì per mollarci ) e li ha fatti rigenerare. Chiedi sempre a lui anche per le molle e dai un'occhiata a questo post:

http://66.33.15.41/forum/vbulletin/s...?threadid=9385

si riferisce al Civic, ma penso che in linea di max il discorso valga anche per l'ITR!

Ciao

io so che a Bologna c'e' Martelli che dovrebbe essere esperto in ammortizzatori...tu ne sai altri dirmi???
    Integra Type-R #4492

Commenta

Re: rigenerazioni...

Messaggio originariamente postato da becci

io so che a Bologna c'e' Martelli che dovrebbe essere esperto in ammortizzatori...tu ne sai altri dirmi???
      Di dove sei?
      A Milano c'è la Oram che fa assetti di tutti i tipi.
      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
      Honda Club Italia Member
      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
      I.D.A. Member
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

i regolabili mi sembrano esagerati. fatti un'assetto serio con molle e sospensioni ma non regolabili. le regolabili sarebbero giustificate da un'uso agonistico, x gare dove a seconda del circuito regolare di conseguenza l'assetto. anche xke costano il doppio di quelli fissi. Cmq buttati sui Koni. ciao

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

come vanno i bilstein?

costano un pelo meno dei koni....
          ma come vanno?
          Integra Type-R #4492

Commenta

ho sentito alcuni che dicono che vanno bene, anche se non sono molti, però se secondo me sono meglio i koni. ciaooo

Commenta

x mugen

non so se ti hanno già risposto, cmq le molle 560.000 tutte e 4.

Commenta

Thx... !

Ciao!
                Honda Civic EG6 VTi Black
                H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Re: come vanno i bilstein?

Messaggio originariamente postato da becci
                  costano un pelo meno dei koni....
                  ma come vanno?

anche la mia itr in curva si alleggerisce il post e vedi nello specchietto retrovisore che il post cerca di sorpassarti... e ho 40 mila km con molle eibach e ammo originali (l'ho comprata cosi). se risolvi il prob mandami u na mail o scrivimi... e come freni ant anche a te si deformano i dischni???
                  208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

Re: Re: come vanno i bilstein?

Messaggio originariamente postato da zuly

anche la mia itr in curva si alleggerisce il post e vedi nello specchietto retrovisore che il post cerca di sorpassarti... e ho 40 mila km con molle eibach e ammo originali (l'ho comprata cosi). se risolvi il prob mandami u na mail o scrivimi... e come freni ant anche a te si deformano i dischni???
                    Ciao Zuly, benvenuto!!!

Passa nellla sezione jap e iscriviti all'Honda Club Italia !!!!

Byez
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

42 volt...ZOT!!

Messaggio originariamente postato da matrix
                      ho sentito alcuni che dicono che vanno bene, anche se non sono molti, però se secondo me sono meglio i koni. ciaooo
                      ciao ,

ho trovato un distributore di parti per assett in America veramente niente male ...per intendersi e' roba da SCCA!!!!
                      la cosa piu' interessante sono le molle delal Sprint! progressive e con abbassamenti che vanno dai 30mm ai 60mm se avessi ( ma cavolo non c'e' l'ho!) un'auto da 230km/h fare i un pensiero anche sui KONI ..io sulal mia auto ho i KONI gialli regolabili ...se dovessi riaquistarli prenderei i rossi dato che al taratura uan volta trovata ...rimane quella a meno che tu non faccia qalche puntatina in pista ....allora sono meglio i gialli !

Ciao
                      SOleroshot
                      www.mptuning-europe.com

puoi vedere le molle nel mio sito alla voce kit aerodinamici molle..
                      Mptuning
                      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                      Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
                      X