annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alta davanti... bassa dietro, perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alta davanti... bassa dietro, perchè?

Ciao, vorrei fare l'assetto alla mia auto (saxò vts 1.4), ma non so che fare...
    Una persona con la mia stessa macchina ha messo molle della Eibach -35 ma l'abbassamento non si nota molto anzi a prima vista sembrerebbe un'assetto originale se non fosse per il retrotreno che invece è abbassato. Stessa cosa era successa con delle molle che aveva precedentemente (non ricordo la marca) sempre -35.
    Ora un mio amico con la punto 1.2 ha assettato anche lui con sole molle -35 ed il risultato è stato lo stesso: alta davanti e bassa dietro. (preciso che il meccanico non è lo stesso!).
    Ora io non so più come assettare.... non voglio il muso alto!
    Mi sono chiesto se il motivo sta nel fatto (almeno per la saxò) che le molle del 1.6 16v sono le stesse che fanno per il 1.4.... con una notevole differenza di peso, quasi 100Kg in meno) da tenere su.
    Aiutatemi!
    M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Re: Alta davanti... bassa dietro, perchè?

Puo' essere che nei vostri modelli si devono cambiare anche gli ammo, forse e' quella tutta la differenza.
    HONDA CRX - CIVIC RENAISSANCE MODEL X
    VTEC (Variable valve Timing and lift Electronic Control) is NOT "V-tec", "V-TEC", "V-tech", "V-TECH", "VTECH", "V-TEK", "vtech", "vtec", "vortech", "Vtec", or "Vtech"

Commenta

hai regolato le barre di torsione?
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Ho pensato anch'io a cambiare ammortizzatori, le barre sono state regolate (comunque non nella mia, io lo farò tra poco)

Commenta

Volete andare sul sicuro???
          Ammortizzatori regolabili (a ghiera)!!! Con 10 min ti regoli l'altezza dell'auto come vuoi!!!!

Una FIG@TA!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikicek
            Volete andare sul sicuro???
            Ammortizzatori regolabili (a ghiera)!!! Con 10 min ti regoli l'altezza dell'auto come vuoi!!!!

Una FIG@TA!!!!!!
            Tu ce li hai? di che marca e quanto costano?

Commenta

hai paragonato una punto e una 106. beh devi sapere ke entrambe le auto in questione hanno il parafango anteriore piu alto del posteriore. stessa cosa è successa sul mio 206.. consiglio? vai di meno 5. non te ne penti.
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Originariamente inviato da -PT-
                hai paragonato una punto e una 106. beh devi sapere ke entrambe le auto in questione hanno il parafango anteriore piu alto del posteriore. stessa cosa è successa sul mio 206.. consiglio? vai di meno 5. non te ne penti.
                Ok, ma per il saxò 1.6 16v questo non succede... la scocca è la stessa, sto pensando comunque anch'io all'alternativa di abbassare di più

Commenta

Originariamente inviato da -PT-
                  un bel quotone.
                  leggo sempre d persone ke si lamentano ke l'auto gli rimane + bassa dietro.
                  spero ke si siano accorti ke i passaruota posteriori il 90% dei casi hanno l'arcata + bassa ke all'anteriore.

Commenta

Originariamente inviato da Komas
                    Ok, ma per il saxò 1.6 16v questo non succede... la scocca è la stessa, sto pensando comunque anch'io all'alternativa di abbassare di più

perkè le molle per il 1.6 16v la fanno scendere molto ... tutto qui..
                    CAUTION! Drifter On Board!
                    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Sto operando...
                    X