annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eibach Pro Kit+Ammo originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eibach Pro Kit+Ammo originali

Ciao a tutti,

Ho intenzione di montare le Pro Kit da montare sugli ammo originali di una 147.

Faccio bene oppure č una cazzata?

Pregi? Difetti?

Bye
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Re: Eibach Pro Kit+Ammo originali

Originariamente inviato da RacerX
    Ciao a tutti,

Ho intenzione di montare le Pro Kit da montare sugli ammo originali di una 147.

Faccio bene oppure č una cazzata?

Pregi? Difetti?

Bye
    guarda la mia discussione con il sondaggio e ti rendi conto...ognuno dice la sua...cmq dipende dalla macchina...io voglio provare a mettere le sole molle ma credo mettero' H&R ...

Commenta

occhio ragazzi.....io dopo aver montato le eibach prokit sulla mia 206 ho dovuto cambiare anche gli ammo perchč mi sono scoppiati.....

perň son contento dato che adesso ho un assetto paura con gli ammo della shock
      Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
      Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

In teoria le prokit Eibach sono le molle che alcune case costruttrici danno per gli assetti sportivi originali e giŕ qui dovrebbe essere garanzia che gli ammo originali vanno bene....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

sulla mia 147 ci ho fatto quasi 40.000 km con l'abbinata Eibach + ammo originali e ancora andava bene, vai tranquillo

ciao

p.s. preciso che io sono partito da ammortizzatori nuovi, le ho messe appena comprata la macchina.
          Ultima modifica di Istrice; 25-10-2004, 11:43.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Anch'io sto per effettuare l'operazione, solo che sostituirň gli ammo con dei ritarati +30% (ammortizzatoriauto.it), visto che la mia 147 ha 52000 Km e ho paura che possano scoppiare.

Ciao.

Commenta

Se gli ammo sono in ottime condizioni noin dovrebbero esserci problemi.....almeno mi pare di aver capito da altre discussioni.......
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Il problema secondo me č dato dal fatto che col tempo ti abitui alla progressiva perdita di efficienza dell'ammo e quindi non riesci ad avere una misura precisa di quanto ancora stia realmente lavorando bene. Salvo che poi facendo modifiche all'assetto, come nel nostro caso il montaggio di molle sportive, ti rendi conto DOPO della necessitŕ anche di nuovi ammortizzatori. E siccome il montaggio su una 147 lo paghi salato (lavorare sulle sospensioni posteriori č una bella perdita di tempo), allora forse č meglio pensarci prima.
                Ecco perchč ho deciso di montare dei ritarati: non saranno il massimo, ma quanto meno saranno meglio di ammortizzatori usati per 52000 Km (e che andrebbero montati assieme a molle che li stresserebbero ulteriormente).

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da antbus67
                  Il problema secondo me č dato dal fatto che col tempo ti abitui alla progressiva perdita di efficienza dell'ammo e quindi non riesci ad avere una misura precisa di quanto ancora stia realmente lavorando bene. Salvo che poi facendo modifiche all'assetto, come nel nostro caso il montaggio di molle sportive, ti rendi conto DOPO della necessitŕ anche di nuovi ammortizzatori. E siccome il montaggio su una 147 lo paghi salato (lavorare sulle sospensioni posteriori č una bella perdita di tempo), allora forse č meglio pensarci prima.
                  Ecco perchč ho deciso di montare dei ritarati: non saranno il massimo, ma quanto meno saranno meglio di ammortizzatori usati per 52000 Km (e che andrebbero montati assieme a molle che li stresserebbero ulteriormente).

Ciao.
                  Non hai tutti i torti, certo č che come vita minima hai ancora quasi 30.000 km con gli ammo!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

30000??? Forse se lasciassi su l'assetto originale. Non credo che con le Eibach resisterebbero molto...

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X