annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Uno Turbo

per il discorso di fade del pedale no c'entrano le pasticche, anche se in linea di principio ti consiglerei di montarne di nuove se hai cambiato i dischi in modo che si accoppino meglio con i nuovi.
    anche sui tubi posteriori non mi fiderei troppo.
    che sigla di olio stai utlizzando?
    CIAO.

Commenta

capta quando spurghi magari con poche frequenza che i gommini della pompa si dilatino o cmq si rovinino..
      io sulla mia (dove ho tutto l'impianto frenante della uno turbo) dopo lo spurgo mi sono trovato tutti i gommini da cambiare..l'auto che frenava di m@@@@ e che addirittur mi si č bloccata x strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi han spieato in una officina specializzata che addirittura in alcune vecchie peugeot era quasi necessario un cambio di gommini ogni spurgo
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Un bel gioiellino.....complimenti!!!!

Bellissimo il colore!!!!

la voglio ankio...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Ciao! Bella macchina!

Volevo solo dirti che se le gomme sono come nelle foto che hai postato (le Bridgestone RE720 (come le mie )), sono montate al contrario...
          Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84
            Ciao! Bella macchina!

Volevo solo dirti che se le gomme sono come nelle foto che hai postato (le Bridgestone RE720 (come le mie )), sono montate al contrario...

Ciao guitarman! Si le gomme sono proprio quelle , erano al contrario per uno sbaglio mio , adesso sono okey, avevo invertito 2 ruote. Come ti trovi con quelle gomme? Quanto arrivano a costare?
            Thank you.
            i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'č tanto posto anche per l'amore!!!
            Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Ciao ragazzi, oggi sono andato dal mio ricambista a chiedere quanto costano le pastiglie per quel problema ai freni, le ho trovate a 31 euro le pastiglie originali per l'anteriore e in piů mi regalava una confezione di olio dot 4 mi sembra della aeroxan o qualcosa del genere; alla fine l'ho prese, l'ho montate senza rifare lo spurgo per provare e devo dire che adesso frena meglio anche se non sono ancora al 100 %. Poi provo a rifare lo spurgo come avete detto voi e vediamo se riesco a raggiungere il 100 %.

Per quanto riguarda la ventola che raffredda gli iniettori penso che l'abbiano disattivata per l'alimentazione a gpl. Volevo chiedervi se la ventola si attiva appena si accende il motore o quando? Perchč caso mai metto un'interruttore, cosě quando la uso a benzina l'accendo.

Dove posso scaricare il manuale che dicevate, quello in inglese?

Dove č posizionato il termostato dell'olio?
              i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'č tanto posto anche per l'amore!!!

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84
                Ciao! Bella macchina!

l'avevo notato anch'io!
                per il resto, bella macchina! Ma perchč č rossa sotto il flessibile dei freni???

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

perchč rossa era il suo colore originale.
                  Ma come si fŕ a inserire foto senza fare allegati?

Commenta

la ventolina č comandata da un sensore termico............si accende da sola quando nel vano motore si supera la temperatura impostata sul sensore...........
                    ciao.

Commenta

Con le Bridgestone mi trovo benissimo! Perň non ho mai montato nessun'altra gomma per cui non so rispetto ad altre... Fai conto che quando l'ho comprata un paio d'anni fa aveva ancora le Pirelli P6 originali dure come il marmo...
                      Posso dirti che sia con l'asciutto che con il bagnato "tengono" , te lo posso assicurare. Il prezzo non lo so.. , le gomme sono state cambiate "in garanzia" (il vecchio proprietario ha un'officina fiat ed essendo mio amico non se la sentiva di farmi andare in giro con dei pezzi di plastica al posto del copertone.. , quindi dopo pochissimo mi ha montato gratis le RE720)
                      Cmq non dovrebbero costare tanto, penso attorno ai 80 euri (nella nostra misura).
                      Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Sto operando...
                      X