annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHRYSLER CROSSFIRE srt 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHRYSLER CROSSFIRE srt 6

cosa ne pensate in generale,secondo voi il motore e' gia molto tirato,o si possono tirare fuori molti altri cavalli ? chi potrebbe metterci le mani ?

e della macchina cosa ne dite ?
    ambaradan

Re: CHRYSLER CROSSFIRE srt 6

mmmmmmmm non la conosco!
    vado ad informarmi ghghgh!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

io sono stato dal conce, il motore che ha 300 e qualcosa cv (adesso nn ricordo quanti) č buono, quello invece che ne ha 215 per la cubatura mi sembrano un'pň pochini.....

di cv ne tiri fuori giŕ qualcosina di + con i soliti interventi, poi resta cmq un v6...percio.....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

io ho il 3200 aspirato,ero quasi tentato di cambiarla con il nuovo modello da 330 cv.il turbo non so se sia tirato,o sia possibile incrementare i cv.ma conoscendomi 20/30 cv in piu non mi bastano.
        ambaradan

Commenta

il turbo si pompa al 99% dei casi con meno soldi e con maggiori risultati in termini di cavalli rispetto ad un aspirato.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Solo un informazione.. ma č sempre la solita storia ad assi e bilanceri i motori americani=?
            FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
            Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
            Sub= Doppio Resonant SE 15"
            Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
              Solo un informazione.. ma č sempre la solita storia ad assi e bilanceri i motori americani=?
              Che sappia io praticamente č interamente Mercedes...

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                io ho il 3200 aspirato,ero quasi tentato di cambiarla con il nuovo modello da 330 cv.il turbo non so se sia tirato,o sia possibile incrementare i cv.ma conoscendomi 20/30 cv in piu non mi bastano.
                Cambialo,prendi il turbo,e poi semmai in futoro,una bella mappa per arrotondare i cv,poca spesa tanta resa

Commenta

secondo voi si rimappa bene,o essendo tutto di produzione americana (srt e mercedes)o incontro problemi a modifiche ?
                  ambaradan

Commenta

Ma E' Turbocompressa O Monta Un Volumrtrico,come La Slk Amg ?
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X