mmmmmmmm non la conosco!
vado ad informarmi ghghgh!
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
io sono stato dal conce, il motore che ha 300 e qualcosa cv (adesso nn ricordo quanti) č buono, quello invece che ne ha 215 per la cubatura mi sembrano un'pň pochini.....
di cv ne tiri fuori giŕ qualcosina di + con i soliti interventi, poi resta cmq un v6...percio.....
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
io ho il 3200 aspirato,ero quasi tentato di cambiarla con il nuovo modello da 330 cv.il turbo non so se sia tirato,o sia possibile incrementare i cv.ma conoscendomi 20/30 cv in piu non mi bastano.
il turbo si pompa al 99% dei casi con meno soldi e con maggiori risultati in termini di cavalli rispetto ad un aspirato.
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
io ho il 3200 aspirato,ero quasi tentato di cambiarla con il nuovo modello da 330 cv.il turbo non so se sia tirato,o sia possibile incrementare i cv.ma conoscendomi 20/30 cv in piu non mi bastano.
Cambialo,prendi il turbo,e poi semmai in futoro,una bella mappa per arrotondare i cv,poca spesa tanta resa
Commenta