Quando freno con il sinistro e quando alzo la gomma interna,la centralina mi taglia il gasolio(anche ad esp disinserito).
La cosa mi urta molto e mi ha fatto passare la voglia di divertirmi.
Come si risolve il problema su una 1.9 tdi 110cv originale?
Supponendo di analizzare una bmw 120D ed una A3 2.0 tdi come si comportano queste due nella stessa situazione?I provvedimenti del caso su queste due?
Vi prego di non rispondere se non completamente certi della cosa,la risposta piů semplice (rimappare) la puň immaginare chiunque,ma vorrei capire come avviene elettronicamente l'operazione di cut off nelle varie situazioni,dal momento che c'č implicata oltre alla centralina di gestione del motore anche la centralina dell esp,asr ecc..
La cosa mi urta molto e mi ha fatto passare la voglia di divertirmi.
Come si risolve il problema su una 1.9 tdi 110cv originale?
Supponendo di analizzare una bmw 120D ed una A3 2.0 tdi come si comportano queste due nella stessa situazione?I provvedimenti del caso su queste due?
Vi prego di non rispondere se non completamente certi della cosa,la risposta piů semplice (rimappare) la puň immaginare chiunque,ma vorrei capire come avviene elettronicamente l'operazione di cut off nelle varie situazioni,dal momento che c'č implicata oltre alla centralina di gestione del motore anche la centralina dell esp,asr ecc..
Commenta