annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto a GPL su auto turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto a GPL su auto turbo

Qualcuno se ne intende di impianti gpl? vorrei montarne uno su un fiat coupè 20V turbo. Datemi consigli di ogni tipo e se conoscete qualcuno di valido fatemi sapere.
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: Impianto a GPL su auto turbo

ma nn si rovina il turbo col gpl?
    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

so che son già stati fatti, chiedo appunto pareri esperti

Commenta

da quello ke so.. o meglio.. da quello ke ho sentito.. è roba buona.. fattelo fare uno buono.. così con qualke piccolo ritocco.. puoi andare ben oltre i tuoi potenziali in tutta traqnuillità
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Salve...
          Ci sono degli impianti che vanno tranquillamente benissimo con i motori sovralimentati.
          I jtg.Ne ho visti montati un paio su coupè turbo e non hanno fatto rilevare alcun tipo di problema.
          Non so li da te chi li potrebbe installare.Se t'interessano notizie fammi sapere in pm.

Commenta

ti ho mandato un pm!

Commenta

per me e' rovinare un motore(na bomba).Sincramente non saprei se sto lavoro sia fattibile ma sicuramente dovrai metterti in mano a gente competentissima xke' nn ci vuole niente a buttare un turbo nel cexxo...
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

io conosco un mio amico che ce l'ha, a s.angelo so che ce ne uno che li sa fare bene e ne ha fatti un po su i turbo
                GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                -------------PaviaTuning--------------

Commenta

un tuo amico ha un coupè a gpl? riesci a contattarmi un pm e a darmi + info sul posto di sant'angelo e magari il numero del tuo amico così ci parlo un pò.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da Apo
                    Qualcuno se ne intende di impianti gpl? vorrei montarne uno su un fiat coupè 20V turbo. Datemi consigli di ogni tipo e se conoscete qualcuno di valido fatemi sapere.
                    Se vuoi farlo sull' auto originale (max con scarico e filtro e con una mappatura abbastanza blanda) si può fare, devi solo reperire un buon impiantista che sappia regolare poi la mappatura per adattarla al tuo motore, se vuoi farlo sull' auto elaborata lascia stare.
                    Da quanto ne so il 5 cilindri turbo ha qualche problema di surriscaldamento del 3° cilindro se stressato, tieni conto che il GPL scalda un po' di più rispetto alla benzina, per cui va tenuto conto di questo "difetto" del motore.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                    X