Qualcuno se ne intende di impianti gpl? vorrei montarne uno su un fiat coupè 20V turbo. Datemi consigli di ogni tipo e se conoscete qualcuno di valido fatemi sapere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impianto a GPL su auto turbo
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Impianto a GPL su auto turbo
ma nn si rovina il turbo col gpl?
-
so che son già stati fatti, chiedo appunto pareri espertiE-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
da quello ke so.. o meglio.. da quello ke ho sentito.. è roba buona.. fattelo fare uno buono.. così con qualke piccolo ritocco.. puoi andare ben oltre i tuoi potenziali in tutta traqnuillitàCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Salve...
Ci sono degli impianti che vanno tranquillamente benissimo con i motori sovralimentati.
I jtg.Ne ho visti montati un paio su coupè turbo e non hanno fatto rilevare alcun tipo di problema.
Non so li da te chi li potrebbe installare.Se t'interessano notizie fammi sapere in pm.
Commenta
-
-
per me e' rovinare un motore(na bomba).Sincramente non saprei se sto lavoro sia fattibile ma sicuramente dovrai metterti in mano a gente competentissima xke' nn ci vuole niente a buttare un turbo nel cexxo......High Terrorist Performance...
IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Commenta
-
io conosco un mio amico che ce l'ha, a s.angelo so che ce ne uno che li sa fare bene e ne ha fatti un po su i turboGOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
Commenta
-
un tuo amico ha un coupè a gpl? riesci a contattarmi un pm e a darmi + info sul posto di sant'angelo e magari il numero del tuo amico così ci parlo un pò.
grazieE-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ApoQualcuno se ne intende di impianti gpl? vorrei montarne uno su un fiat coupè 20V turbo. Datemi consigli di ogni tipo e se conoscete qualcuno di valido fatemi sapere.
Da quanto ne so il 5 cilindri turbo ha qualche problema di surriscaldamento del 3° cilindro se stressato, tieni conto che il GPL scalda un po' di più rispetto alla benzina, per cui va tenuto conto di questo "difetto" del motore.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta