annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorino 1.7 TD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiorino 1.7 TD

[QUOTE=biso374]secondo me si riferisce a che voleva mettere il CDA sul fiorino...
    e allora? io ho messo il common rail sull'aprilia rx, solo che mi rimanevano aperti tre buchi e lasciavo la scia... però andava!
    il mondo è bello perché è vario...cos'hai contro il fiorino?
    mah....mah....mah rimango perplesso
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Era chiaro che scherzava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      .............................VERO?????????????????????'

Commenta

Originariamente inviato da ilario
        Era chiaro che scherzava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        .............................VERO?????????????????????' ::
        no no, 2T 50 cc, iniezione diretta a 1600 bar, facevo passare benza e aria nel common rail, altro che storie e le vostre squallide turbine da 1 bar/1 bar e mezzo... eper giunta, contro i giorni pari e dispari, omologata euro 4!!

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

Originariamente inviato da ElectronicPower
          Ciao, se non sbaglio il fiorino "dovrebbe" avere la westgate fissa, per non coplicarti troppo la vita, prendi un pezzo di tubicino, può andare bene uno di quelli che portano il gasolio agli iniettori, il diametro deve essere leggermente più grande di quello che è montato fra westgate ed il turbo, fallo lungo un 5-6cm, al centro fagli un foro da 3mm, probabilmente i puristi mi risponderanno che così perdo pressione di sovralimentazione, ma funziona, taglia il tubo che va dalla westgate al turbo ed inserisci questo tubicino.
          In questo modo dovresti avere una pressione di sovralimentazione di 1-1,1 bar, se la westgate è regolabile, ignora ciò che ho scritto e prendi un manometro, porta la pressione a quanto scritto sopra.
          Sulla pompa d'iniezione, c'è la membrana dell'anticipo, svita le quattro viti e togli il coperchietto, all'interno vedrai una ghiera o qualcosa di simile, svitala tutta, togli lo spessore che c'è sotto, poi stringila tutta, in questo modo avrai più spinta a basso regime e una maggiore portata agli alti, non chiedetemi perchè funziona, ma funziona, provata sulla mia delta 1.9TD
          non è l'anticipo...è l'LDA.
          Regola la portata in funzione della pressione del turbo.

Commenta

Sto operando...
          X