Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il fiat code

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: problemi con il fiat code

    Originariamente inviato da Zago
    ah ah ah (scusa!!!)
    non so non mi è mai successa una cosa del genere (forse a non volere fiat ho ragione) cmq non ho neanche conoscenti con un tale problema...cavolo è da ergastolo (persa se uno si trova all'estero e gli succede una cosa del genere oppure ha una emergenza)

    veramente
    QUID TUM?

    Commenta


    • #12
      Re: problemi con il fiat code

      usa la chiave rossa e metti il codice in manuale(leggi bene le istruzioni).

      pui lla fiat ti faranno cambiare tutte e tre le centraline.

      mi è successa la stessa cosa e ho cambiato macchina.
      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

      Commenta


      • #13
        Re: problemi con il fiat code

        prova con tutte le chiavi che hai a disposizione a casa..anche con quella rossa se l'hai(è in dotazione con l'antifurto)..a mia mamma invece con la punto 1.2 feel ogni tanto viene fuori la spia "code"sul cruscotto xò l'auto viaggia lo stesso e nn ha problemi..la si spegne e la si riaccende e tt torna normale..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #14
          Re: problemi con il fiat code

          anche a me era capitato....

          -se hai l'antifurto prova a controllare che i rubacconte che è stato fatto sulla scatola dei fusibili sia collegato

          -Ti è saltato il fusibile dell'accendi sigari,qndi oltre alle luci di cortesia e l'autoradio nn funzionano.

          -prendi la chiave marrone e in posizione di mar accelleri 5 volte a fondo.il code dovrebbe togliersi x sempre.

          Commenta


          • #15
            Re: problemi con il fiat code

            Sarà saltata l'antenna dell'immobilizer all'interno del blocchetto di accensione.La cosa non è grave , ma di lì la macchina non si muove di sicuro.Con l'Examiner è possibile l'avviamento tramite code card (Che devi avere) quindi basta che il meccanico vada fino alla macchina con il tester.CMQ controlla sul libretto uso e manutenzione, perchè molte fiat danno la possibilità di inserire il codice con sequeze di acceleratore al massimo.Non ricordo se anche la tua può farlo, ma se la risposta è si, allora è tutto scritto nel libretto uso e manutenzione.

            Commenta


            • #16
              Re: problemi con il fiat code

              allora???

              risolto il problema????
              QUID TUM?

              Commenta


              • #17
                Re: problemi con il fiat code

                Originariamente inviato da Zago
                ah ah ah (scusa!!!)
                non so non mi è mai successa una cosa del genere (forse a non volere fiat ho ragione) cmq non ho neanche conoscenti con un tale problema...cavolo è da ergastolo (persa se uno si trova all'estero e gli succede una cosa del genere oppure ha una emergenza)


                sono problemi che possono capiatare, la mia punto in 150.000Km ho cambiato solo la frizione e poi tutta roba di manutenzine!



                se non va niente penso che sia l' antenna code , ce il modo x eliminare il CODE pero' devo informamri
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta

                Sto operando...
                X