robus per montare una turbina ci vuole meno che montare il volumetrico almeno che non si abbia un kit specifico con gia le staffe di collegamento al motore pronte.
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
A dirla tutta visto che la grande maggioranza dei preparatori italiani di solito cerca di dissuadere chi vuole fare un volumetrico in favore del turbo, vorrei capire qualchecosina al riguardo, così per cultura personale... in questo caso sapere il preventivo mi interessava, visto che potevo fare un confronto immediato con i kit che in questo caso esistono.
secondo me un turbo a bassa pressione se ti procuri te la turbina, vai a spendere 1500€ non di più per montarlo. (tenendolo a bassa pressione probabilmente si possono anche adattare i collettori originali !)
Per montare un volumetrico da 0 avendo solo IC e compressore io spenderò circa 1500/1800€ ovviamente senza aprire il motore.
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
Commenta