Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contagiri per fiat punto 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • contagiri per fiat punto 55

    cerco disperatamente qualche buonanima che mi consigli su come installare un contagiri esterno sulla mia fiat punto 55 (collegamenti elettrici) Thanks

  • #2
    Re: contagiri per fiat punto 55

    sulla mia punto 55 ho montato il quadro di una 75sx dotato di contagiri: ho dovuto sostituire il bulbo della spia temperatura acqua originale(nero),con uno rosso prelevato da una vecchia uno 55. Questo per poter avere l'utile termometro con lancetta molto più preciso della spia (quando si accende, generalmente la guarnizione di testa é già andata...).
    Per il contagiri il segnale l'ho prelevato da un cavetto "morto"blu che trovi nella scatoletta nera che è nel vano motore in linea con le cerniere del cofano:quel cavo arriva lì dalla centralina proprio per il contagiri.
    Se ti servono ulteriori chiarimenti,chiedi pure.

    Commenta


    • #3
      Re: contagiri per fiat punto 55

      Originariamente inviato da nasolin
      sulla mia punto 55 ho montato il quadro di una 75sx dotato di contagiri: ho dovuto sostituire il bulbo della spia temperatura acqua originale(nero),con uno rosso prelevato da una vecchia uno 55. Questo per poter avere l'utile termometro con lancetta molto più preciso della spia (quando si accende, generalmente la guarnizione di testa é già andata...).
      Per il contagiri il segnale l'ho prelevato da un cavetto "morto"blu che trovi nella scatoletta nera che è nel vano motore in linea con le cerniere del cofano:quel cavo arriva lì dalla centralina proprio per il contagiri.
      Se ti servono ulteriori chiarimenti,chiedi pure.
      Ciao, scusami...il filo usato per il contagiri ti ricordi se era blu e bianco? Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: contagiri per fiat punto 55

        pin 23 della centralina e nn si sbaglia, è il cavo che va in quella scatola che ha detto nasolin

        Commenta


        • #5
          Re: contagiri per fiat punto 55

          Originariamente inviato da Netzwerk Visualizza il messaggio
          Ciao, scusami...il filo usato per il contagiri ti ricordi se era blu e bianco? Grazie
          ciao io ho lo stesso problema..il cavo sulla mia punto e blu( la mia e del 1994)
          ...sai dove va collegato dietro gli strumenti??
          bolle 87

          Commenta


          • #6
            Re: contagiri per fiat punto 55

            sulla 500 invece?
            Francesco

            Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

            Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
            http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

            Ecco il mio gioiellino:
            http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

            Commenta

            Sto operando...
            X