Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere i 2 catalizzatori alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • togliere i 2 catalizzatori alfa 147

    L'altro ieri la mia amta era sul ponte e con grande stupore ho scoperto che oltre ad avere 4 e ripeto 4 silenziatori ha anche 2 katalizzatori e questa cosa mi ha depresso molto. Per i 4 silenziatori ho gia provveduto e venerdi vado a farmi montare un terminale gruppo N. Ora mi servirebbe un consiglio su qualche produttore di finti cat o tubi di sostituzione per i miei due cat, dato che prima di mettere il centrale gruppo N volevo vedere che rombo faceva con termianle gruppo N, centrale originale e senza cat.....

    Grazie a tutti..

    ciao...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

    2 catalizzatori? è un v6 per caso?

    Commenta


    • #3
      Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

      La bartoli e la brain fanno catalizzatori 100 celle e sportivi. www.brainkat.net/

      Commenta


      • #4
        Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

        io ho fatto modificare dalla Brain il 1° kat originale quello con le 2 sonde lambda portandolo a 200 celle poi ho fatto fare anche il 2° sempre a 200 celle.
        FIAT STILO ABARTH
        STC STILO TUNING CLUB

        Commenta


        • #5
          Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

          Originariamente inviato da Charl-145
          io ho fatto modificare dalla Brain il 1° kat originale quello con le 2 sonde lambda portandolo a 200 celle poi ho fatto fare anche il 2° sempre a 200 celle.
          Ottimo! Hai notato miglioramenti?
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta


          • #6
            Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

            Comunque l'impianto di scarico della 147 1.6 t.s. 120cv e 2.0 t.s. è così composto:
            1) collettori 4:2:1 nel 2 ci sono due precatalizzatori
            2) catalizzatore principale
            3) centrale con due silenziatori
            4) terminale di scarico

            Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

              Originariamente inviato da angisbregolius
              Ottimo! Hai notato miglioramenti?
              si certamente soprattutto nell'erogazione a gli alti regimi ed in + sono tranquillo perchè rispetto la normativa Euro4 , purtroppo la mia è un pò penalizzata in quanto i cat sono in serie ma cmq il risultato è stato cmq positivo
              FIAT STILO ABARTH
              STC STILO TUNING CLUB

              Commenta


              • #8
                Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

                grazie mille a tutti...

                X andytnt

                io ne ho visti solo due paralleli dove è il principale singolo??
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

                  Originariamente inviato da Charl-145
                  io ho fatto modificare dalla Brain il 1° kat originale quello con le 2 sonde lambda portandolo a 200 celle poi ho fatto fare anche il 2° sempre a 200 celle.

                  che costo?
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: togliere i 2 catalizzatori alfa 147

                    il pre-kat anche sulla tua penso sia attaccato ai collettori di scarico, fa conto circa 300 ÷ 400 € al max per kat e sei anche tranquillo con i gas
                    FIAT STILO ABARTH
                    STC STILO TUNING CLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X