ciao raga, sto cercando informazioni su prezzi o posti nei quali posso acquistare un kit turbo per la 145 Q 2000 16v
se qualcuno sa qualcosa per favore risp, è urgente
ciao raga, sto cercando informazioni su prezzi o posti nei quali posso acquistare un kit turbo per la 145 Q 2000 16v
se qualcuno sa qualcosa per favore risp, è urgente
Chiedi all'utente pippottino, ha sovralimentato una 147 con compresssore volumetrico...cmq, porco due, una quadrifoglio turbo deve essere veramente devastante
Chiedi all'utente pippottino, ha sovralimentato una 147 con compresssore volumetrico...cmq, porco due, una quadrifoglio turbo deve essere veramente devastante
davvero...
chiedi a pippottino che ormai sa tutto quello che c'è da sapere......
Quello che posso dirti è che farla turbo ti costa una fucilata, perchè devi quasi sicuramente cambiare l'elettronica, mi sembra che anche la tua centralina non è possibile mapparla in tempo reale sul banco, quindi metti in preventivo di spendere solo per l'elettronica un 1000/1500€ poi per il resto è fattibile se riesci a tenerlo a basse pressioni (0.5/0.6) ti basta cambiare i pistoni e la guarnizione della testa.
Secondo me ti conviene farla volumetrica
arriveresti ad avere 200/210cv e l'erogazione da aspirato incazzato
Io sono partito da un 105cv da 14kgm di coppia e ora sono intorno a 150cv 19kgm di coppia con soli 0.28 bar (di media, passo da 0.25 da 1500/6000giri a 0.3 oltre i 6000)
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
si anche io avevo pensato al volumetrico, in fondo hai raggione avrò la putenza di un aspirato incazzato, bello incazzato solo che come lo faccio stare lì dentro???? secondo me nn ci sta proprio.....
e se monto una turbina e lo lascio a 0.5 - 0.6 a quanti cv potrei guadagnare e quanta acellerezione sopratutto......??
Commenta