annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 145 quadrifoglio turbo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 145 quadrifoglio turbo ?

ciao raga, sto cercando informazioni su prezzi o posti nei quali posso acquistare un kit turbo per la 145 Q 2000 16v
    se qualcuno sa qualcosa per favore risp, č urgente

Re: Alfa 145 quadrifoglio turbo ?

Originariamente inviato da ®°°-W-L-F-°°®
    ciao raga, sto cercando informazioni su prezzi o posti nei quali posso acquistare un kit turbo per la 145 Q 2000 16v
    se qualcuno sa qualcosa per favore risp, č urgente
    Chiedi all'utente pippottino, ha sovralimentato una 147 con compresssore volumetrico...cmq, porco due, una quadrifoglio turbo deve essere veramente devastante

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
      Chiedi all'utente pippottino, ha sovralimentato una 147 con compresssore volumetrico...cmq, porco due, una quadrifoglio turbo deve essere veramente devastante

davvero...

chiedi a pippottino che ormai sa tutto quello che c'č da sapere......
      QUID TUM?

Commenta

grazie ragazzi

Quello che posso dirti č che farla turbo ti costa una fucilata, perchč devi quasi sicuramente cambiare l'elettronica, mi sembra che anche la tua centralina non č possibile mapparla in tempo reale sul banco, quindi metti in preventivo di spendere solo per l'elettronica un 1000/1500€ poi per il resto č fattibile se riesci a tenerlo a basse pressioni (0.5/0.6) ti basta cambiare i pistoni e la guarnizione della testa.

Secondo me ti conviene farla volumetrica
        arriveresti ad avere 200/210cv e l'erogazione da aspirato incazzato

Io sono partito da un 105cv da 14kgm di coppia e ora sono intorno a 150cv 19kgm di coppia con soli 0.28 bar (di media, passo da 0.25 da 1500/6000giri a 0.3 oltre i 6000)
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

Ad una gara su neve-ghiaccio quest'inverno ho visto una 33 con il volumetrico, e bastonava Impreza e Deltoni...

Commenta

Originariamente inviato da MARLON
            Ad una gara su neve-ghiaccio quest'inverno ho visto una 33 con il volumetrico, e bastonava Impreza e Deltoni...
            Porco zio, un boxer con il volumetrico ...da paura...

Commenta

Per quanto riguarda l'elettronica, penso che non dovrebbe essere difficile reperire quella di una 155 o di una Delta.

Commenta

si anche io avevo pensato al volumetrico, in fondo hai raggione avrň la putenza di un aspirato incazzato, bello incazzato solo che come lo faccio stare lě dentro???? secondo me nn ci sta proprio.....
                e se monto una turbina e lo lascio a 0.5 - 0.6 a quanti cv potrei guadagnare e quanta acellerezione sopratutto......??

Commenta

c'č un kit della novitec credo...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ahh scusa nn avevo visto, hai detto 200 - 210.... cv

Commenta

Sto operando...
                    X