Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se "turbizzare" è "pericoloso"... un aspirato un po spinto come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Se "turbizzare" è "pericoloso"... un aspirato un po spinto come si fa?

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    beh 2000€ sono gia una bella spesa..

aspirazione
    camme
    collettori
    centrale
    terminale
    centralina

ci stai.. ma non pensare di tirarci fuori tanti cavalli
    quoto...

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    20? boh.. è un po difficile dirlo...

20 cavalli sono un po pochini magari

però è chiaro che se si parla di un milleeddue... ti do ragione

Commenta

Originariamente inviato da skywalker864 Visualizza il messaggio
      swap di motore senza dubbio!

Quoto... la cosa piu' redditizia e meno costosa

Per turbizzare in modo decente, non te la cavi con meno di 5-6mila euro (e sinceramente sono anche pochi se prendi i componenti che dico io )
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

pure io cho un 1600 seat..............

pure io pensavo di cambiare camme ma quelle che ho tovato...

della colombo bairani..... stradale medio ....

mi han detto che durano poco...... solo 25.000 km............... :-(
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio

ma che vvuol dire che le camme durano poco? non sono mica sottoposte ad usura

Commenta

noo.....................

ci sono ogni sera le marmotte della milka che le sostituiscono....... ah ah :-)

certo che sono sottoposte ad usura............
            Ultima modifica di ongarino; 26-06-2008, 14:07.
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

ma che vvuol dire che le camme durano poco? non sono mica sottoposte ad usura
              Essendo corpi sottoposti a stress fisici, si usurano (in modo relativo) le profilature. In pratica le camme dell'albero a cammes si consumano piano piano.

Ovviamente tutto questo e' pressoche' minimo, su cammes in acciaio di buona qualita'

Sulle cammes riprofilate, ad esempio, l'usura e' maggiore, essendo il materiale di riporto di durezza inferiore.

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio

Ti hanno detto una caxxata

Sono camme in acciaio fatte praticamente come le originali... Il materiale dura praticamente quanto l'originale, specialmente nel caso delle stradali medie (che hanno alzata maggiore delle originali in modo quasi impercettibile)
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                Essendo corpi sottoposti a stress fisici, si usurano (in modo relativo) le profilature. In pratica le camme dell'albero a cammes si consumano piano piano.

Ovviamente tutto questo e' pressoche' minimo, su cammes in acciaio di buona qualita'

Sulle cammes riprofilate, ad esempio, l'usura e' maggiore, essendo il materiale di riporto di durezza inferiore.

Ti hanno detto una caxxata

Sono camme in acciaio fatte praticamente come le originali... Il materiale dura praticamente quanto l'originale, specialmente nel caso delle stradali medie (che hanno alzata maggiore delle originali in modo quasi impercettibile)

ma infatti pure a me pare impossibile che non abbiano durata uguale a quelle di serie tanto + che appunto non sono riprofilate ma sono create ex novo....

ma ce chi sul forum mi ha assicurato che le aveva montate appunto della colombo bairani e le aveva usurate in appena 25.000 km

e che avrebbe comperato quelle della Kentcam che sono fatte con materiali + resistenti....

secondo te' vale la pena spendere 500€ per sulle stradali medie.....

ce' della resa o e' cosi' minima da non giustificare 500€ di spesa?
                Ultima modifica di ongarino; 26-06-2008, 14:15.

Commenta

mavva per me ti durano almeno 150 mila km ti hanno detto una cazzata

Commenta

l'albero a camme se gli arriva sempre l'olio e un olio decente.. fa benissimo 1.000.000 di km senza problemi..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

ma nn si parlava di aspirato spinto?.......per un aspirato spinto ti servono dai 6000 euro in su......con 2000 ci fai un soft tuning completo
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X