ho fatto montare sul mio gt turbo,la turbina della nissan 200 sx..non mi risulta che nessun altro l'abbia mai montata..cosa ne pensate voi?e poi..che modello č?sň che č 1 garrett,ma niente di piů!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
turbina maggiorata su r5 gt turbo
Comprimi
X
-
Se č di un 1800 č una t25 se č di un 2000 come la mia č un t28!!!!
Direi che č una turbina ottima per la tua macchina buon lavoro!!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Ti sposto in elaborazioni motoristiche...
Commenta
-
BOH!!!
secondo me,poi ognuno č padrone di pensarla come vuole,montare turbine come la t3 ecc si rischia di compromettere la vera natura del "5" nata come "mangia salite" o come "brucia semafori".credo che montando una KKK K16 si abbiano dei vantaggi migliori(vedi punto gt) girando con pressione a 1bar il "5" dovrebbe avere circa 150cv, ma la turbina č quasi al limite utilizzando la turbina della punto si potrebbe girare con qualche bar di + unita a un buon intervento potremmo avere un buon risultato.cosa ne pensate?
ps:i 150cv possono essere + o - questo mi č stato detto da un meccanico di fiducia chi sa l'esatto n° me lo faccia presente grazieNEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!
Aaliyah & 2pac live xever.
Commenta
-
Beh dipende da tante cose......profili camme diametro valvole...ecc...alleggerimenti vari...diciamo che pui andare da 140 a 180 con 1 bar di pressione....TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Certo perche la portata d'aria di quella turbina a parita di pressione č notevolmente maggiore.......hhehehehTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Ciao
Ho letto il 3d solo ora......
Scusa ma montando una T28, (credo ti monti quella) e un bar di pressione arrivi a 170cv, ok ma quanto dura????
Considerando la maggiore portata non credo ti faccia guadagnare +50 e soprattutto senza aprire il motore.....
Poi magari mi sbaglio ma sono scettico su questo tipo di elaborazioni....
Credo che non serva a molto spingere piu aria compressa nel motore se poi i passaggi restano quelli originali.....
Certo la risposta della turbina sarebbe diversa ma non credo che il resto cambi molto....
Ciaooo
Commenta
Commenta