annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto con compressore centrifugo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto con compressore centrifugo...

sapeti illuminarmi sull'esistenza di auto con (di serie) compressore centrifugo??
    se tutto va bene a gennaio ordinerò una celica ts,e vorrei dotarla di compressore centrifugo,o volumetrico...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Re: auto con compressore centrifugo...

i mercedes montano quello a lobi, di solito si usa quello per altre auto (mia compresa) ma con proprio il centrifugo è difficile trovarne...
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

ma esiste???
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

La foto purtroppo è piccola..monterà un Rotrex..

E' una TVR Typhon, in uscita a breve. 6 marce sequenziali 4.2 litri se non sbaglio, 6 cil in linea più compressore centrifugo..
        SPEED MATTERS.
        Lysholm for Life.
        NOS Rules.

Commenta

golf g-60 o corrado. montano un g-lader

Commenta

non è un centrifugo..
            SPEED MATTERS.
            Lysholm for Life.
            NOS Rules.

Commenta

Originariamente inviato da Goo'roo

La foto purtroppo è piccola..monterà un Rotrex..

E' una TVR Typhon, in uscita a breve. 6 marce sequenziali 4.2 litri se non sbaglio, 6 cil in linea più compressore centrifugo..
              a quanto ne sò la TVR è l'unica, mercedese usa un volumetrico a lubi cosi come i vecchi VW (Corrado g60, Polo G40) un volumetrico chiamato G-Lader (io volevo montarlo sul Golf GTI 2000 16V ci sarebbe stato perfetto ma costa un accidenti persino su Ebay e cmq aveva un rendimento nn eccezionale infatti è stata una formula abandonata in favore di quelli a lobi o tipo Roots certo sul mio GTI ci si arriva a 230 cv)
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Goo'roo
                non è un centrifugo..
                ah no? allora cos'è? guarda ke il g-lader è un centrifugo... su qualche elaborare fa che c'è il servizio...

Commenta

E' un volumetrico.
                  SPEED MATTERS.
                  Lysholm for Life.
                  NOS Rules.

Commenta

Ad ogni rivoluzione sposta una quantità di aria fissa (considerando il rendimento volumetrico al 100%)
                    I centrifughi sono un'altra cosa.
                    SPEED MATTERS.
                    Lysholm for Life.
                    NOS Rules.

Commenta

Sto operando...
                    X