annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help fiat CODE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Help fiat CODE

bene, almeno ti puoi godere il panda 16v
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

ehehe, ora ci sono molti altri lavori da fare, cerchi e gomme, cambio 5 marce + lungo, se li troviamo freni anteriori uno turbo

Commenta

solo quelli della uno t vanno bene? di una punto 90? o TD?

Commenta

eh nn saprei, a parte che di punto 90 nn ne ho mai viste x sfasci

Commenta

lool complimenti con quella macchina dai via a parecchia gente una volta sistemata come si deve
            Cmq le gomme nn riesci a montarle poco poco + grosse? Ti posso dire che io con la punto stesso motore ho problemi con le 175 a volte pattina pure a me quindi figuriamoci a te che sei ancora + leggero e con gomme ancora + piccole!

lol vedo che sei di Torino, sarei curioso di vederla sta macchina!
            Di dove sei precisamente? ^^

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
              eh nn saprei, a parte che di punto 90 nn ne ho mai viste x sfasci

io ne trovo abbastanza in giro di 90..........strano te che sei a TO ( io Milano) dovresti trovarne un sacco!

va bhe se ti serve qlc fammi sapere!

ciao e buona pandata!

Commenta

Scusa eh?! Comprare subito la punto sporting no eh?! almeno avevi l'assetto...con quel pandino ti cappotti alla prima curva(ha le gomme del ciaino ed al posto degli ammortizzatori ha le molle dei materassi )...ammesso che non ti salti x aria prima o perda i pezzi man mano che aumenta la velocità
                Ultima modifica di †Knuckles†; 02-09-2005, 15:55.
                Socio n°00:

(_|__) -> (__|_) -> (_|__) ( ) <== è la vignetta illustrata di due chiappe che si strusciano...copiale nella tua firma,così potrò pulirmi il culo anche sul monitor del tuo computer

Commenta

non sono il diretto interessato ma visto che mi sento tirato in mezzo dico la mia:

1) Il lavoro è stato fatto sicuramente per passione!(visto che ha fatto tutto lui)
                  2) ha una macchina "UNICA"
                  3)dovresti venire a Monza a vedere una certa panda bianca con motore 1.2 16v coi carburatori a vedere primo come va secondo come sta in strada e terzo quante auto ben piu' potenti legna!

questa e altre auto è la dimostrazione che per divertirsi ( pure tanto) non ce bisogno di spendere tanti soldi........ in piu' si ha doppia soddisfazione perchè è creata da te o cmq ci hai messo mano te! in piu' ridi perchè con 2 lire hai prestazioni nettamente superiori rispetto ai bidoni da 15 mila euro che vendono ora!

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    non sono il diretto interessato ma visto che mi sento tirato in mezzo dico la mia:

1) Il lavoro è stato fatto sicuramente per passione!(visto che ha fatto tutto lui)
                    2) ha una macchina "UNICA"
                    3)dovresti venire a Monza a vedere una certa panda bianca con motore 1.2 16v coi carburatori a vedere primo come va secondo come sta in strada e terzo quante auto ben piu' potenti legna!

questa e altre auto è la dimostrazione che per divertirsi ( pure tanto) non ce bisogno di spendere tanti soldi........ in piu' si ha doppia soddisfazione perchè è creata da te o cmq ci hai messo mano te! in piu' ridi perchè con 2 lire hai prestazioni nettamente superiori rispetto ai bidoni da 15 mila euro che vendono ora!

Esatto...

però bisogna assettarla, frenarla e gommarla per bene(le 155 so troppo piccole, le monta la punto 55)
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                      Esatto...

però bisogna assettarla, frenarla e gommarla per bene(le 155 so troppo piccole, le monta la punto 55)

bhe chiaro sono cose che fara' in seguito. e cmq dipende dall uso che ne vuoi fare! non si puo' prendere un fuoristrada e pensare di usarlo come un F40....

Commenta

Sto operando...
                      X