salve a tutti, scusate lo sfogo ma sono disperato.
mi chiamo hubert e sono di bolzano, ho una bellissima (per me) fiat 600 firmata shumacher, serie limitata ecc.
prima avevo una 500 sporting.
il problema è che questa 600 è molto molto più lenta.
il concessionario mi aveva garantito che l'auto era velocissima, che l'aveva testata schumacher al nurburing e che aveva fatto dei gran tempi.
l'assetto dovrebbe essere stato studiato dalla ferrari.
insomma il problema è che ai 150 circa si imaballa e non va più...
la vecchia 500 invece faceva tranquillamente i 170 (indicati)
ora mi chiedo: è possibile che un modello speciale in serie limitata, progettata con tanta cura e studiata dalla ferrari e testata da schumacher non vada più forte di così?
come posso elaborarla? esistono accessori ferrari per la mia auto? non vorrei mettere nulla che non sia originale.
grazie, ciao
hubert
mi chiamo hubert e sono di bolzano, ho una bellissima (per me) fiat 600 firmata shumacher, serie limitata ecc.
prima avevo una 500 sporting.
il problema è che questa 600 è molto molto più lenta.
il concessionario mi aveva garantito che l'auto era velocissima, che l'aveva testata schumacher al nurburing e che aveva fatto dei gran tempi.
l'assetto dovrebbe essere stato studiato dalla ferrari.
insomma il problema è che ai 150 circa si imaballa e non va più...
la vecchia 500 invece faceva tranquillamente i 170 (indicati)
ora mi chiedo: è possibile che un modello speciale in serie limitata, progettata con tanta cura e studiata dalla ferrari e testata da schumacher non vada più forte di così?
come posso elaborarla? esistono accessori ferrari per la mia auto? non vorrei mettere nulla che non sia originale.
grazie, ciao
hubert
Commenta