Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi sono disperato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aiutatemi sono disperato

Originariamente inviato da Stè 500
    no, vabbè ma quando mai, non ci sono problemi, basta chiamare michael schumacher che garantisce che è tutto omologato con un'omologazione speciale che prevede una tolleranza di 18 cv dalla potenza originale.
    e poi ti fa trombare pure la moglie chiedendo scusa
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca500
      Spero non esista questa turpe pratica! O se esista stia lontano dalla nostra regione
      Guarda a me putroppo con la mia ex punto gt è capitato....in tangenziale a ritorno da lavoro..mi hanno rullato la macchina su un banco a rulli mobile(da fuori era un normale camion) risultato 170cv(avevo k16 e qualche alrta cosa) multa da 1200€ gt ritirata e andata in revisione straordinaria e mi pare 10 punti sulla patente!!brutti ricordi

Commenta

Originariamente inviato da MitsuGT®
        Guarda a me putroppo con la mia ex punto gt è capitato....in tangenziale a ritorno da lavoro..mi hanno rullato la macchina su un banco a rulli mobile(da fuori era un normale camion) risultato 170cv(avevo k16 e qualche alrta cosa) multa da 1200€ gt ritirata e andata in revisione straordinaria e mi pare 10 punti sulla patente!!brutti ricordi
        non sei il solo........
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

a me hanno rullato l'AnO!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
            non sei il solo........
            Anche a te???Infami...siamo sfortunati qua in Piemonte allora....io ero sulla Torino-Aosta direzione burolo...lampeggiante,mi hanno obbligati a seguirli per un paio di km...un camion in sosta sulla corsia d'emergenza,con un banco a rulli dentro...senza ventola senza farla raffreddare...guarda non farmici pensare va

Commenta

Anche a te???Infami...siamo sfortunati qua in Piemonte allora....io ero sulla Torino-Aosta direzione burolo...lampeggiante,mi hanno obbligati a seguirli per un paio di km...un camion in sosta sulla corsia d'emergenza,con un banco a rulli dentro...senza ventola senza farla raffreddare...guarda non farmici pensare va
              a me no.....a mio cugino nel camion......gli hanno levato la patente e un rene...... bastardi....
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Scusa ma sei obbligato a farla rullare????

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
                  a me no.....a mio cugino nel camion......gli hanno levato la patente e un rene...... bastardi....

Si si sfotti sfotti...fanculo a me è capitato sul serio...e non c'è molto da ridere anzi... addirittura il tipo mi diceva: pero' che bel lavoro,da fuori non si vede niente e circoli con 40cv in piu' di quelli dichiarati....
                  certo joker...e poi in quelle situazioni tu sei come in incubo,e loro dicono e tu esegui purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    Scusa ma sei obbligato a farla rullare????
                    per forza.......o le manette....
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Si si sfotti sfotti...fanculo a me è capitato sul serio...e non c'è molto da ridere anzi... addirittura il tipo mi diceva: pero' che bel lavoro,da fuori non si vede niente e circoli con 40cv in piu' di quelli dichiarati....
                      certo joker...e poi in quelle situazioni tu sei come in incubo,e loro dicono e tu esegui purtroppo
                      e poi i 10 punti previsti dall'art... non me lo ricordo.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X