Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi sono disperato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aiutatemi sono disperato

Scusatemi...ritiro tutto hubert...ho cercato un attimo e guarda un po che ho trovato:

Scheda tecnica FIAT 600 allestimento "Schumacher":
    Motore - Tipo 1148cc(rialesato) D.000 - Il motore è a ciclo Otto, a quattro cilindri in linea, ed è disposto anteriormente, in posizione longitudinale - Accensione a spinterogeno - Alimentazione con un carburatore monocorpo invertito Weber 28 ICP 3 e iniezone IAW Marelli(delta 8v)-Misure dei cilindri: alesaggio di 92 mm, corsa di 93,5 mm - Distribuzione con due valvole in testa per cilindro, comandate da aste e bilancieri, e albero a camme nel basamento - Impianto elettrico con tensione di 12 volt, dinamo da 230 watt e batteria da 32 A/h - Potenza di 69 cavalli CUNA o 72 cavalli SAE, a 5800 giri/minuto - Raffreddamento a liquido e aria forzata - Rapporto di compressione 7,5:1. con pistoni decompressi forgiati
    Trasmissione - Trazione anteriore - Cambio manuale a 5 marce.
    Corpo vettura - Carrozzeria portante - Freni a tamburo - Pneumatici 5,20 per 14 pollici - Sospensioni a ruote indipendenti.
    Dimensioni e peso - Lunghezza 3,292 m - Larghezza 1,38 m - Altezza 1,405 m - Passo 2 m - Peso in ordine di marcia 855 kg(alleggerita rispetto alla versione standard)
    Velocità massima dichiarata: 183.7 km/h.
    0-100 km/h(datron):8.1sec.

Che dire complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da hubert
      no no altro che barrichello, questa ti garantisco che è fatta e firmata schumacher
      Ma Anche esteticamente è modificata ??
      Avrà un'alettone per La Deportanza vista la Potenza in + ??
      L'articolo se non ricordo parlava solo del motore...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
        Innanzitutto te fatti i cazzi tuoi e io me ne farò i miei!!!
        appunto allora non avvertire nessuno
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
          Ma non era la Serie Barrichello???
          A me Pare di Ricordare barrichello Schumi ha fatto la Stilo !!!
          Devo Assolutamente Trovare Quel Maledetto Giornale !!!
          ser era la serie barrichello avrebbe avuto 15 cv in meno però
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
            tu sei un grande mi sto pisciando dalle risate............non hai resistito eh!!!

non ce la faccio più! sto sclerando mi sento emarginato!

Commenta

Originariamente inviato da er PEcora®
              non ce la faccio più! sto sclerando mi sento emarginato!
              willy????

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
                appunto allora non avvertire nessuno
                Infatti io non avverto nessuno. Se volete divertirvi divertitevi. Mi dà solo fastidio che come al solito per le prese per il culo si usa un'auto italiana, tutto qua.
                In fin dei conti non è solo la Fiat che ha ste cacchio di trovate commerciali...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da MitsuGT®
                  willy????

Ki? no io mi kiamo Dany (pauersporting di congnome)

Commenta

Originariamente inviato da MitsuGT®
                    willy????
                    io l'ho subito riconosciuto....pippane pouer gt
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da hubert
                      il consiglio è valido ma così perderebbe la sua originalità.
                      perdendo il fascino della serie limitata schumy, anche ai fini economici.
                      e poi tutto questo per soli altri 14 cv? da 72 a 86 nella migliore delle ipotesi)
                      Sì ma ... 90 cavalli con quel motore e con scarico completo e magari via il cat e il cambio 6m su un'auto scatoletta (non è un'offesa! pur'io c'ho una scatoletta di sardine ) è un'altra auto completamente! Fidati che non la riconoscesti! Sul nostro forum c'è un utente greco che ha la Seicento 16v 6m e se vuoi chiedi a lui, il nick è elaborus (parla anche italiano )!

Scusa ma che ti importa del fascino ? ... insomma non hai una Delta Evo che deve rimanere originale se no rischi che perda parecchio valore negli anni!
                      Se vuoi rimaner con stesso motor fagli almeno terminale & collettori (che sul fire, nel bene o nel male fanno schifo ed in più la tua sarà euro3\4 con i precat ) tanto puoi sempre rismontarli e venderli con facilità visto che vanno bene sulle Punto motorizzate FIRE fino alla version 75

Scusa ma quanto fai nello 0-100 (di tachimetro) con la tua?

Ciau!

Commenta

Sto operando...
                      X