Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi sono disperato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: aiutatemi sono disperato

Originariamente inviato da hubert
    e poi non capisco vermante il vostro stupore.
    qui c'č gente che dice (e magari č anche vero) di avere 200 cv su una punto.
    io non sto dicendo cose assurde, si tratta di 15cv in pių e un assetto diverso.
    mah

lo stupore č dato dal fatto che qui c'č gente che ha esperienza sui motori,sulle macchine,sulle elaborazioni in genere e soprattutto gente che ormai di balle ne ha sentite fin troppe per crederle tutte!
    con questo nn dico che tu stia dicendo delle stupidaggini,ma che te le abbia dette il venditore in combutta col meccanico magari!!!

credimi...200cv su una punto č una storia molto piu facile da crederci.....
    Ultima modifica di tetor5; 26-07-2005, 12:03.
    Il mio preparatore:
    Rama racing

www.ramaracing.it
    www.riminiriders.com

Commenta

grazie, ma lascia perdere, ne ho giā incontrati diversi di questi tipi che parlano tanto ma poi in strada, chissā come mai, stanno sempre dietro...
      si ...soprattutto dietro alle 600 schumacher ahuauhauuahauauhauauha
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

hubert ascoltami ti stanno fregando alla grande...la legge italiana prevede una disparita tra il dato reale e quello "teorico" di circa il 5% +o- (se non erro)della potenza...cioe in sede di omologazione se si dichiarano 54cv vuol dire che l'auto ha una poteza che puo andare tra e 51,3 a 56,7cv quindi i 72 scordateli. io denuncerei il cocnessionario...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

200cv su una stupida comunissima punto č molto pių facile da crederci che una serie limitata per intenditori firmata schumacher con 15 cv in + e assetto collaudato dal reparto ferrari (che poi č lo stesso reparto fiat solo pių sportivo) ?
          allora scusate non ho capito nulla della vita

Commenta

a questo punto voglio vederci chiaro.
            scriverō una lettera al direttore di elaborare il quale saprā senz'altro in grado di dirci cosa č vero e cosa no

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
              questa (e non e' solo la mia impressione )e' solo una presa per il culo ......
              č stato indubbiamente raggirato ma noon per questo č motivo di scherno e di offese.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

200cv su una stupida comunissima punto č molto pių facile da crederci che una serie limitata per intenditori firmata schumacher con 15 cv in + e assetto collaudato dal reparto ferrari (che poi č lo stesso reparto fiat solo pių sportivo) ?
                allora scusate non ho capito nulla della vita
                vedi,l'hai capito pure te......
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Ehy calma anche io ho la 600 Schumacher!!E devo dire che fino a 190 va bene poi perde un pochino
                  Hubert ti sbagli,non l'ha testata schumi...quando č uscita la testo' Piero Angela insieme alle foche

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                    č stato indubbiamente raggirato ma noon per questo č motivo di scherno e di offese.
                    guarda che io intendevo che lui ci stesse prendendo in giro dicendo ste cose...enon e' la prima volta che accade sul forum....
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                      hubert ascoltami ti stanno fregando alla grande...la legge italiana prevede una disparita tra il dato reale e quello "teorico" di circa il 5% +o- (se non erro)della potenza...cioe in sede di omologazione se si dichiarano 54cv vuol dire che l'auto ha una poteza che puo andare tra e 51,3 a 56,7cv quindi i 72 scordateli. io denuncerei il cocnessionario...
                      il tuo discorso potrebbe anche reggere perō lo sai come vanno in italia queste cose.
                      montezemolo comanda quindi figurati cosa ci vuole a nascondere 15 cv.. e 10/15 km/h in +.....

Commenta

Sto operando...
                      X