Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PANDA 750 a carburatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PANDA 750 a carburatore

Un mio amico possiede una panda 750 e m'ha chiesto come potrebbe elaborarla..io gli ho consigliato di sosotituire il carburatore con un doppio corpo magari di una vecchia alfa..

voi cosa mi consigliate oltre alla sostituzione del carburatore??

Re: PANDA 750 a carburatore

buttarla
    ...High Terrorist Performance...
    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

lascia perdere di mettere le mani sul 750

motor abarth a 112......li si inizia a ragionare..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ON VALE LA PENSA...VAI ALLO sfascio e prenditi un qualunque 1.0 0 1.1 fiat una bella revisionata, buttalo sopra e con 4 lire cammini
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

PRIMA DI TOCCARE QUALSIASI COSA cerca di migliorare la tenuta e l'impianto frenante... quella macchina è sottosterzante da matti e inoltre non frena niente!!!
          per il motore posso solo dirti che è uguale per fuori a quello dell'A112 abarth da 70hp e quindi trai te le dovute conclusioni
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Montagli il motore del Fiat Coupè 2.0 20V Turbo poi vedi come viaggia

Commenta

Originariamente inviato da Blob
              Montagli il motore del Fiat Coupè 2.0 20V Turbo poi vedi come viaggia
              dobbiamo ridere ....
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

ci sono due versioni del 750, uno ad aste e bilanceri(simile al 903/899 e ai motori del 112 abarth) e il fire con camme in testa simile al 1000-1100-1200 8v

si distinguono subito xkè uno ha un coperchione in plastica verde che copre buona parte del motore,il fire ha la scatola filtro verde e il coperchio della cinghia di distribuzione anch'esso verde

Commenta

io avevo quello vecchio ad aste e bilanceri era il + veloce non so se col motore nuovo abbiano fatto migliorie ai freni
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Come è GIA stato detto il blocco 750 A&B è lo stesso dell' indistruttibile 903 con corsa accorciata ( per cui ETERNO ) e che poi è anche lo stesso del 1050 abarth.... a te le conclusioni!

se non vuoi fare propio un trapianto puoi anche solamente cannibalizzare qualche pezzo da un abarth 70 hp FUSO, tipo testata con collettori e carburatore doppio corpo ed albero a cammes... diventerebbe un "ibrido" interessante.

se invece deriva dal Fire, puoi arrivare al 1.2-16 valvole... ma credo che essendo un motore ricercato, anche di recupero costa sicuramente più del panda, inoltre è troppo vistoso e sicuramente potente per il pandino.
                    Meglio ripiegare su un 8 valvole 1.2 da 72 cavalli.... ottimo ed abbondante!

Chiaramente tutto ciò è una follia ed un crimine se l'auto ha le gomme i freni e l'assetto finiti...
                    ...escogito ergo sum!

Commenta

Sto operando...
                    X