annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare clio 3.0 v6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborare clio 3.0 v6

camme pistoni fasce iniettori maggiorati filtro diretto scarico mappa centrali, con queste modifiche dovrebbe superare i 300cv???
    Ma guadagnare 70cv su un aspirato mi sembra esagerato o no`? (il mio motore č ancora quello della prima versione 226cv non 255)

Commenta

un preparatore del mio paese ha reso biturbo il clio 3000 v6 di un ragazzo,la spesa č stata intorno ai 20.000 euro,non so a quanti cavalli č arrivata..ma di sicuro č una cosa impressionante!

Commenta

si a parte trasformazioni, turbo,... intendo lasciandolo aspirato!
        avevo letto di un tizio in germania che l ha portata fino a 450CV!

Commenta

secondo me rendere turbo una makkina del genere č una cazzata, giŕ č una makkina che hanno in poki e mettere il turbo vuol dire rovinarla, secondo me fai qualche modifica (scarico,filtro,camme,centralina) e se vuoi un auto che corra di piů prendi il subaru e elabora quello, o cmq un 4WD 2.0turbo che č + facile da elaborare e non rovini un "gioiello" come il V6..

Commenta

Ma scusa sicuro nn sono affari miei ma se ti puoi permettere quella macchina allora di sicuro nn hai problemi di soldi, quindi vai da un preparatore serio e digli pompami sta bestia

Commenta

Originariamente inviato da Blob
              Ma scusa sicuro nn sono affari miei ma se ti puoi permettere quella macchina allora di sicuro nn hai problemi di soldi, quindi vai da un preparatore serio e digli pompami sta bestia
              in effetti ha anke ragione
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Originariamente inviato da tonycliov6
                Ma guadagnare 70cv su un aspirato mi sembra esagerato o no`?
                si e' vero e' un pochino troppo...non sono convinto ke il tuo motore riesca a superare i 300 ma sui 280 ci dovrebbe stare con ottimismo .
                ...High Terrorist Performance...
                IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Originariamente inviato da Napoletano
                  No 25cv no assolutamente pero' na 30-33 li prende se fa quelle modifiche.Sono modifiche molto mirate ke faranno bene al tuo motore pero' ti costera' non poco....sicuramente ti serviranno piu' o meno sui 1000-1200 euro escluso la mano d'opera,pero' dopo hai un leone peggio di adesso
                  1000-1200?mi sembrano veramente pochi!!!!
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da tonycliov6
                    Cosa mi consigliereste per aumentare le prestazioni del mio clio 3.0 v6 (225cv)? Quanto guadagnerei in prestazioni? e quanto perderebbe il mio portafogli?
                    Se vuoi una cosa fatta bene, sempre che tu abbia il budget necessario, perchč non recuperi i componienti Renault sport, mi sembra che ci corrano col V6.
                    o al max la modifichi come la trofeo, se non dico cavolate dovrebbi stare sui 260CV
                    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Napoletano
                      No 25cv no assolutamente pero' na 30-33 li prende se fa quelle modifiche.Sono modifiche molto mirate ke faranno bene al tuo motore pero' ti costera' non poco....sicuramente ti serviranno piu' o meno sui 1000-1200 euro escluso la mano d'opera,pero' dopo hai un leone peggio di adesso

Ragazzi guardate che bi sogna spender e soldi e fare lavori per guadagnare 30cv....

Commenta

Sto operando...
                      X