annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare clio 3.0 v6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborare clio 3.0 v6

Cmq apparte tutto...io cercherei di informarmi bene sulle differenze di motore tra il primo e secondo tipo visto che ci sono appunto 30cv di differenza...e se possibile fare un upgrade...

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      1000-1200?mi sembrano veramente pochi!!!!
      se lui vuole solo:scarico completo,camme,mappa e filtro la spesa si aggira intorno ai 1500...infondo hai ragione non sono tanti ma dipende...se uno vuole risparmiare qualcosina,sa' dove andare
      ...High Terrorist Performance...
      IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
      Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Originariamente inviato da Napoletano
        se lui vuole solo:scarico completo,camme,mappa e filtro la spesa si aggira intorno ai 1500...infondo hai ragione non sono tanti ma dipende...se uno vuole risparmiare qualcosina,sa' dove andare

Innanzitutto quella car ha 4 alberi essendo un V6 quindi i 1500 forse bastano per le camme...con tutto il rispetto se le cose non si sanno non diciamo cazzate...per lo scarico se completo ce ne vorranno idem per la centra dipende dove fà il lavoro...q di certo non prende 30cv...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Innanzitutto quella car ha 4 alberi essendo un V6 quindi i 1500 forse bastano per le camme.....
          e qui ti posso dar ragione .
          .
          con tutto il rispetto se le cose non si sanno non diciamo cazzate......
          si ma calmati ke gli sbruffoncelli dietro la tasiera io li ho sempre odiati...
          per lo scarico se completo ce ne vorranno idem...
          penso ke con 3 milioni delle vekkie lire io mi farei lo scarico completo da RALLY ....
          [/QUOTE]q di certo non prende 30cv...[/QUOTE]
          io non ho detto ke prende 30 cv,mi sono corretto dopo se ci fai caso...ma cmq un buon lavoro viene

Commenta

e qui ti posso dar ragione .
            .si ma calmati ke gli sbruffoncelli dietro la tasiera io li ho sempre odiati...penso ke con 3 milioni delle vekkie lire io mi farei lo scarico completo da RALLY ....
            q di certo non prende 30cv...[/QUOTE]
            io non ho detto ke prende 30 cv,mi sono corretto dopo se ci fai caso...ma cmq un buon lavoro viene[/QUOTE]

Non sono sbruffoncello...dico solo che se le cose non si sanno e mglio non dirle...ogni volta che qualcuno apre una discussione qui dentro arriva sempre qualcuno (in questo caso tu) ma il discorso è in generale che dà sempre i soliti 2-3 consigli che tante volte non si possono nemmeno mettere in atto...con tutto il rispetto penso che tu non abbia neanche mai visto dal vivo un 3.0 v6 fase 1 quindi come puoi fare preventivi sia sulla spesa che sui CV?

Commenta

con tutto il rispetto penso che tu non abbia neanche mai visto dal vivo un 3.0 v6 fase 1
              forse era meglio evitare il preventivo....avro' sbagliato....sono umano dopo di tutto...pero' ke tu mi dica ke io nn conosco una V6 questo nn lo accetto...Intanto io mi sono tolto parekkie soddisfazioni con delle auto ke tu non puoi manco immaginarti di sederti dentro...percio' ste caxxate ke ti escono di bocca valle a dire a un'altro

Commenta

forse era meglio evitare il preventivo....avro' sbagliato....sono umano dopo di tutto...pero' ke tu mi dica ke io nn conosco una V6 questo nn lo accetto...Intanto io mi sono tolto parekkie soddisfazioni con delle auto ke tu non puoi manco immaginarti di sederti dentro...percio' ste caxxate ke ti escono di bocca valle a dire a un'altro

E poi sono io lo sbruffone...ma fai il bravo....

Commenta

Calmi Ragazzi !!!
                  L'altra sera ne ho Visto Uno Grigio ......
                  Stavo Svenendo Da quanto era Bello !!!

Commenta

La clio prima serie nn avrà molti cv per essere un 3000 (nn sono pochi) ma è una macchina improntata molto bene a livello telaistico, infatti è un kart con un gran motore, tira regolare fino a 8000 (se nn sbaglio il limitatore è a 8200??).
                    Con pochi ritocchi tiri fuori un bel po di grinta in più.

cose da fare secondo me. Volano più leggero, riprofilare le cammes (o sostituzione con una coppia che mantenga i pistoni originali senza fare modifiche aggiuntive), centralina. Se poi nn ti interessa avere velocità di punta elevate (dipende da che uso ne fai), coppia conica più corta. Non guadagni una catervata di cavalli ma vai come un missile!!
                    I cavalli non sono tutto a mio parere.
                    Parlavo proprio l'altra sera con un mio che ha appena preso il tuo stesso modello.
                    Ultima modifica di jean81; 28-07-2005, 16:19.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ah un altra cosa, componentistica reanult sport e nient'altro, a mio parere.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X