annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
    Sono sempre 70 cv sia il ford/psa che la punto/panda.....forse sente la botta perchè è abituato al polmone fiat 600 39 cv ??

Poi non iniziamo la polemica sul 1.3 centralinato che sembra che vada + del 1.9....dai forza, non illudiamo la gente !!
    beh perchè non sei mai salito ne sulla mia e ne su quella di devilrex
    sicuro più del 1.4 di peugeot e ford anche se mappati va... e fidati che è una cosa testata

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      beh perchè non sei mai salito ne sulla mia e ne su quella di devilrex
      sicuro più del 1.4 di peugeot e ford anche se mappati va... e fidati che è una cosa testata
      Se lo dici tu......
      Comunque il ragazzo parlava di "botta del turbo" provando una punto mjet 70cv....ci crederei se avesse provato un TDI 130, allora si
      Hyundai Tiburon 1.6 116cv
      con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Se lo dici tu......
        Comunque il ragazzo parlava di "botta del turbo" provando una punto mjet 70cv....ci crederei se avesse provato un TDI 130, allora si
        Quoto io parlavo di auto originali e non mappate o altro.......

Commenta

beh ti dico, seriamente, a me da originale non dispiaceva... dopo i 3500 inizia a decadere e non tira granchè, ma a 2000 si sentiva una bella botta della turbina, anche perchè sotto c'è la EGR che manda mondezza...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sono sempre 70 cv sia il ford/psa che la punto/panda.....forse sente la botta perchè è abituato al polmone fiat 600 39 cv ??

Poi non iniziamo la polemica sul 1.3 centralinato che sembra che vada + del 1.9....dai forza, non illudiamo la gente !!

sono sempre 70cv ma quelli fiat sono superiori. qualsiasi prova a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
              sono sempre 70cv ma quelli fiat sono superiori. qualsiasi prova a disposizione.
              HAI DETTO BENE SE PROVI ALCUNI MOTORI ES CLIO POLO E ALTRO POI VEDRAI CHE IL MULTIJET VA MOLTO MEGLIO .
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                beh ti dico, seriamente, a me da originale non dispiaceva... dopo i 3500 inizia a decadere e non tira granchè, ma a 2000 si sentiva una bella botta della turbina, anche perchè sotto c'è la EGR che manda mondezza...
                Quoto... Si sente la botticella dai...

Logicamente da elaborato... "Apriti o cielo"
                La mia macchina è piccolina, ma ti fa un così

Commenta

Originariamente inviato da Basco Visualizza il messaggio
                  Quoto... Si sente la botticella dai...

Logicamente da elaborato... "Apriti o cielo"
                  Allora una "botticella" o "spintarella" ci puo' essere, ma come sento parlare di botta mi viene da pensare al R5 gt turbo, alla uno turbo, insomma a schiene che si incollano ai sedili !!

C'è botta e botta !!
                  Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                  con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Allora una "botticella" o "spintarella" ci puo' essere, ma come sento parlare di botta mi viene da pensare al R5 gt turbo, alla uno turbo, insomma a schiene che si incollano ai sedili !!

C'è botta e botta !!
                    es claro... la uno non si discute...

Commenta

Sto operando...
                    X