annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

sta settimana vedo di montare sto modulo per la gestione della prex del turbo...appena l'ho fatto posto tutto sul Multijet Club
    Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Ragazzi, ho una domanda da farvi:
      Un mio amico vorrebbe prendere un'Opel Astra GTC con il 1,3 mjet da 90 cavalli; l'unica perplessità è il peso, veramente tanto per il piccolo 1,3!
      Così abbiamo pensato ad una eventuale rimappata... voi cosa ne dite?
      Che potenze e coppie si raggiungono con il 1,3 90cv? E soprattutto la frizione dell'astra come risponde alla coppia aumentata?

Grazie!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho una domanda da farvi:
        Un mio amico vorrebbe prendere un'Opel Astra GTC con il 1,3 mjet da 90 cavalli; l'unica perplessità è il peso, veramente tanto per il piccolo 1,3!
        Così abbiamo pensato ad una eventuale rimappata... voi cosa ne dite?
        Che potenze e coppie si raggiungono con il 1,3 90cv? E soprattutto la frizione dell'astra come risponde alla coppia aumentata?

Grazie!!

Secondo me sarà una cazzata...pesa troppo quella macchina e quel motore è piccolino...dovrebbe prenderla un pò più grossina...inutile comprare una macchina per far vedere che si ha la GTC quando poi parte dai semafori ed è ferma...
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Secondo me sarà una cazzata...pesa troppo quella macchina e quel motore è piccolino...dovrebbe prenderla un pò più grossina...inutile comprare una macchina per far vedere che si ha la GTC quando poi parte dai semafori ed è ferma...
          straquoto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti, a gennaio venderò la mia cara Fiat Seicento e comprerò una bella Fiat Punto 1.3 Multijet 3porte Dinamic, non vedo l'ora di entrare a far parte di questo club di possessori del Multijet... Non ci credevo, ma quando l'ho provato mi sono subito innamorato, bella spinta, da la botta, consumi ridottissimi e... bella macchina... Non voglio pensare se si fa una bella rimappatura, trasformerei il meglio in massimo!!! Comunque per ora non voglio pensare alle modifiche, voglio solo possedere quella macchina. Non vedo l'ora che arrivi gennaio 2007.

Ciao ragazzi, a presto, notte!!!
            La mia macchina è piccolina, ma ti fa un così

Commenta

Originariamente inviato da Basco Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ciao a tutti, a gennaio venderò la mia cara Fiat Seicento e comprerò una bella Fiat Punto 1.3 Multijet 3porte Dinamic, non vedo l'ora di entrare a far parte di questo club di possessori del Multijet... Non ci credevo, ma quando l'ho provato mi sono subito innamorato, bella spinta, da la botta, consumi ridottissimi e... bella macchina... Non voglio pensare se si fa una bella rimappatura, trasformerei il meglio in massimo!!! Comunque per ora non voglio pensare alle modifiche, voglio solo possedere quella macchina. Non vedo l'ora che arrivi gennaio 2007.

l'hai provata da originale e ti è piaciuta, magari un giorno ti faccio provare una elaborata e....

L' mjetclub ti aspetta.

Commenta

Originariamente inviato da Basco Visualizza il messaggio

Ciao scusa ma sei sicuro di aver provato il 1.3 mjet? bella spinta? la botta?

Ma se originale sembra un phon..... malfatto pure..........ciao

Parlo sempre di originale non vorrei entrare in contrasto con qualcuno.....

Commenta

per dire cio avrà provato anche le colleghe ford/peugeot... se l' mjet è un phon allora quelle che sono? spazzolini?

da elaborata poi il divario diventa esponenziale.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                    per dire cio avrà provato anche le colleghe ford/peugeot... se l' mjet è un phon allora quelle che sono? spazzolini?

Certo Ford/Peugeot....manco a parlarne......ma ORIGINALE 1.3 mjet spinta? colpo? ma dove che muore dopo 3500 giri.....sempre originale......

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio

Sono sempre 70 cv sia il ford/psa che la punto/panda.....forse sente la botta perchè è abituato al polmone fiat 600 39 cv ??

Poi non iniziamo la polemica sul 1.3 centralinato che sembra che vada + del 1.9....dai forza, non illudiamo la gente !!
                      Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                      con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Sto operando...
                      X