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Regolatori di pressione Benza

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  • #11
    Sono sempre un po deluso quando gli operatori del settore dicono certe cose, non si ottengono mai 10cv in + con l'adozione del regolatore di pressione e filtro,i risultati si sentono ma 10cv so davvero tanti,vi vorrei ricordare CHE LA DITTA CHE PRODUCE I REGOLATORI è LA STESSA CAMBIA SOLO IL MARCHIO NON CI CREDETE??CONTROLLATE IL SITO MPTUNING E QUELLO DELLA ALL CAR RACING VEDRETE COME PER MAGIA LA STESSA COSA ALLORA VI CHIEDETE CHI HA COPIATO???TUTTE E DUE INFATTI QUESTI REGOLATORI SONO FATTI DA BONALUME QUINDI SONO TUTTI UGUALI, PRENDETE QUELLO CON IL PREZZO INFERIORE.ciaooooo

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    • #12
      Pandus sta tranquillo tanto a te non penso di riuscire a raggiungerti !!!

      Il regolatore lo ho montato dopo il superpippo proprio perche' la benza era pochina !!!

      Appena ho un po' di soldini (ANCORA !?!?!? ) metto un po' di cavi e bobine di quelle con le BAlle !!!

      10 cv penso sono proprio troppi....ma sicuramente diventa piu' rabbiosa e piu'........consumista!!!!!
      Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

      MARZAGLIA 30/09/2006
      0-400m 13.018@ 172.25 kmh
      0-200m 8.365@ 140.42 kmh
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      • #13
        Mi sa anche a me che 10cv sono tantini solo con filtro e regolatore di pressione della benzas.
        Ma tra le tre ditte quale costa meno? Quello di bonalume, dato che lo fa lui?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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        • #14
          PERFETTO(MA NON SEMPRE) MA UN COLPO DI TELEFONA COSTA POCO QUINDI INFORMATEVI,IL REGOLATORE DI BENZINA DELLA DELTONA CHE MONTANO SULLA PUNTO GT VA BENISSIMO INFATTI PER PURO CASO IL REGOLATORE DELLA DELTA HA UNA PRESSIONE MAGGIORE DEL 20% RISPETTO A QUELLO DELLA PUNTO,QUESTO è UN CASO MA DI NORMA è PREFERIBILE UN REGOLATORE DI PRESSIONE REGOLABILE IN MODO TALE DA POTERLO REGOLARE(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE) A PERFEZIONE IN BASE ALLE MODIFICHE E AL MOTORE,I CONSUMI AUMENTANO IN MODO PROPORZIONALE ALLA PRESSIONE QUINDI OCCHIO ALLA LANCETTA DELLA BENZ,CIAOO

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          • #15
            infatti quello della deltona e regolabile con brucolina !
            i consumi sono aumentati ma con loro anche le prestazioni !!!!
            pensa che ho dovuto ritarare il super picco perche' la pressione del turbo era andata alle stelle senza toccare nulla !!!

            Adesso mi mancano altre piccole (insomma) cosucce e sono apposto per stare dietro PANDUS !!!!
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            • #16
              si, e per stare dietro a me che ho solo filtro e scarico!
              Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
              Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
              Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
              Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
              - no comment -

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              • #17
                attento Vex perche' sia il filtro che lo sfiato sono dati in PRESTITO !!!

                Se lo dici ancora te li smonto cosi' torni originale !!!

                E poi porca trottola a me sgommavano le gomme ecco perche' non riuscivo a starti dietro !!!!!

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                • #18
                  ehehehehehe...

                  Boni, state bbboni, che sennò ve sego li bulloni de li cerchi, così correte sulla scocca...
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                  • #19
                    Nuove notizie da MPTUNING

                    Man mano che mi risponde mi vengono in mente sempre più domande...
                    Mi corregga se sbaglio:
                    Regolatore di pressione + filtro aria +10CV
                    Cenentralina +8CV
                    Scarico +2 - 3CVCV
                    Totale = 95CV ?

                    Se così fosse non mi sembra proprio niente male!!Da 75CV mi avvicinerei molto ai 100CV.

                    Dove lo acquisto il Kit?
                    Per il montaggio?

                    Grazie ancora...
                    Andrea





                    salve,

                    il guadagno con il regolatore e il filtro + le candele cieo' il 15% e' di circa 10cv.. possono essere anche di piu' dipende dallo stato del suo motore e sopratutto dalla pulizia interna!.

                    l'aumento dato dalla centralina non e' da sommare a quello del regolatore dato che fanno entrambi la stessa cosa cioe' aumentare la benzina in ingresso diciamo che con centralina regolatore filtro e candele arrivera intorno ai 14cv non 18cv

                    per lo scarico rimangono i 2-3 cv

                    io posso fornirle tutto tranne la centralina dato che nel monte cv e' quella che ha il costo maggiore e il piu' basso incremento, dato che su ford non si possono fare grandi cose con la centalina purtroppo... e in ogni caso compenserebbe la centralina installando la nostra bobina ad alto rendimento + i cavi racing che ottimizzerebbero la resa del regolatore

                    essendo tutte parti esterne del motore possono essere tranquillamente fatte dal prpprio meccanico di fiducia oppure come per cavi candele e bobina si possono fare tranquillamente in garage.
                    PCase.it
                    Casaria.it
                    AMFweb.it
                    Da grande sarò Cosworth!!!
                    ------ C.T.I. ------
                    Crazy Tuning Italy
                    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

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                    • #20
                      I moduli Superchip + che la benzina (tempo d'apertura degli ignettori) incrementano l'anticipo di accenzione aumentando la pressione in camera di combustione. Le mappature, sebbene in continua evoluzione, sono fisse e vengono direttamente dall'UK. Per le Ford si è quasi obbligati, dato che il Proengine 4.0 (che permette la mappatura in tempo reale) è quasi introvabile fuori Verona (Dbservice). Aumentare solo la pressione della benzina su un auto totalmente di serie è pressochè inutile nel 99% dei casi(sebbene a buon prezzo), forse con un buon filtro diretto ben installato (e non è facile) e un buono scarico un maggior apporto di benzina può dare qualche cavalluccio, ma scordati i 10 CV...

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